Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Friz!App!Media

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Friz!App!Media Empty Friz!App!Media Lun Mag 13, 2013 2:51 am

m@iko


nuovo utente
nuovo utente

Un grosso ciao a tutti Wink
Mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione.

Ho collegato un HD da 500 GB (con 150 GB File musicale) al mio 3370.installata l'apposita App Fritz Media su HTC Android, riesco con estrema velocità a selezionare (vedo immediatamente tutta la libreria ben divisa, e sentire via Wlan la mia collezione musicale sul mio smartphone
Ora Vi chiedo ,......., è possibile attraverso lo Squeezebox Touch ottenere gli stessi risultati con apposita applicazione, vorrei sfruttare la lan e il mio impianto audio.

O sono costretto ad usufruire sistematicamente di un Nas ,nel sito Logitech sono elencati i Nas supportati considerando che bisogna installare il software di Logitech Media Server, che già ho su PC.
Logicamente il Fritz non può sostenere tale software).
Vorrei fare a meno del PC Cool


Vedendo come è stato facile da smartphone, ho speranza di riuscirci con lo Squeezebox Touch?

Grazie a tutti per l'attenzione Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.