New release FRITZ!Box 7590

FRITZ!Box 7590 technical data
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
No, non ce li hanno. Sono dati tecnici a cui hanno accesso solo alcuni uffici tecnici.DANIELONE ha scritto:Non ce l'hanno, o non li vogliono fornire ???![]()
Continuo a sperare in AGCOM![]()
Ultima modifica di MMOSX il Dom Set 17, 2017 10:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta informazioni)
fritzman ha scritto:Il recovery 6.83 internazionale per il 7590 c'è l'ho, è la procedure che mi manca da internazionale a Tedesco
pierior ha scritto:Grazie Daniele, per il momento la 6.83 non mi sta dando problemi, a parte aver dovuto fare un ripristino da backup perché inspiegabilmente non lavorava più la 2,4 GHz, ora a posto dopo il ripristino, per cui aspetto ancora un po' e se non esce la nuova provo ad installare la beta.
Puoi dirmi da dove posso scaricarla?
Ultima modifica di Gianni Ripamonti il Gio Feb 15, 2018 6:06 am - modificato 1 volta.
Io sono sempre stato un fautore del "tutto nel Fritz", ma da quando su una linea la Tim mi ha passato a 200 e soprattutto dato il nuovo modem router che si può configurare da solo modem, sono passato alla configurazione in cascata e faccio ancora tutto dal Fritz, ma sfrutto il modem Tim che, devo dire a malincuore, con la loro linea va 1000 volte meglio.fritzman ha scritto:Insomma alla fine lo sto usando come router collegato dietro al modem della Telecom e da ieri mattina nessuna disconnessione e nessun errore, insomma tutto bene.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili