Promemoria primo messaggio :
New release FRITZ!Box 7590

FRITZ!Box 7590 technical data
New release FRITZ!Box 7590

FRITZ!Box 7590 technical data
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
turra1968 ha scritto:Perché? Non c'è una configurazione del NAT statico come in tutti i router?
Non si può mettere in DMZ un IP?
Con che linea lo userai?DANIELONE ha scritto:E' vero che oggi è il primo di settembre, ma non credo sia già arrivato a casa di qualcuno, poi diamogli il tempo di provarlo
EDITO:
L'ho appena comprato !!!!
Non ho saputo resistere![]()
Su Amazon ce n'erano solo 2 disponibili di quello internazionale a 289 euro e uno l'ho preso io, dopo 2 minuti è sparito anche l'altro![]()
Dice che arriva domani, speriamo, in caso, da domenica cercherò di scrivere le mie prime impressioni![]()
Stay Tuned...........................![]()
DANIELONE ha scritto: ho avuto lo stesso problema di Tyupo, sono passato da 21Mb in up del 7490 a 17 e spicci del 7590, ho provato varie modifiche e riavvii, ma alla fine ho 17Mb e non c'è stato verso di andare oltre, ma se ho perso in up, ho avuto una bella sorpresa in Down. sono passato da circa 75-76 a 85-86Mb, quindi ho perso si 3Mb in up, ma ne ho guadagnati 10 in down, magra consolazione visto che avrei preferito arrivare a 30 in up che 85 in down, non so voi, ma a me serve più l'upload.
Non ce li hanno.DANIELONE ha scritto:Prova a chiamare il 187 e vedi se ti forniscono i dati, una volta li davano, magari hanno cambiato policy.
No, non ce li hanno. Sono dati tecnici a cui hanno accesso solo alcuni uffici tecnici.DANIELONE ha scritto:Non ce l'hanno, o non li vogliono fornire ???![]()
Continuo a sperare in AGCOM![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili