Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

3 partecipanti

Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da Maurizio1951 Mer Giu 07, 2017 1:59 am

HO UN FRITZBOX CON CONNESSI DIRETTAMENTE 3 CORDLESS SIEMENS GIGASET DECT E FINORA NON HO AVUTO PROBLEMI. HO ACQUISTATO UN PANASONIC KX-PRS110JT IN AGGIUNTA E SUCCEDE QUESTO.
RIESCO A REGISTRARE IL CORDLESS ED A TELEFONARE MA NON C'E VERSO DI VEDERE LA RUBRICA DEL FRITZBOX. OVVIAMENTE CON I SIEMENS NO PROBLEM, BASTA SCHIACCIARE INT E COMPARE TUTTO. PERCHE'? QUALCUNO HA GIA' SPERIMENTATO STO MALETTO PROBLEMA?

Maurizio1951
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.06.17

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da DANIELONE Gio Giu 08, 2017 5:06 am

Ciao Maurizio, per prima cosa non scrivere tutto in maiuscolo che equivale ad URLARE.
Per quanto riguarda i Panasonic, se cercavi prima in questo forum, avresti letto che sia io che altri hanno lo stesso problema in quanto i Panasonic non sono completamente compatibili con la rubrica remota del fritzbox.
Se lo hai comprato da poco, ti consiglio di rimandarlo indietro e prenderti o un altro Gigaset, o un Fritz Fon.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da Maurizio1951 Gio Giu 08, 2017 5:26 am

Grazie per la risposta!
Effettivamente l'unica soluzione é di non usarlo... Peccato perché aveva un bel design.
Guarda ho anticipato i tuoi consigli, acquistato su Amazon un bel frirzfon C5. Funziona magnificamente!

A presto.

PS le maiuscole adesso sono a posto...

Maurizio1951
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.06.17

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da Maurizio1951 Gio Giu 08, 2017 6:08 am

Sempre in risposta a DANIELONE
Ieffetti mi piacerebbe vedere i commenti di altri su questo problema ma come faccio?
Ho cercato PANASONIC ma esce solo il mio messaggio.

Can you help me?

Maurizio1951
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.06.17

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da DANIELONE Gio Giu 08, 2017 8:52 am

Maurizio, evita anche i post doppi, edita quello che hai scritto precedentemente, avrai la stessa visibilità.

Per i 3D di cui parlavamo dei panasonic, ti segnalo questi due :


https://www.fritzbox-forum.com/t7602-risolto-dect-7272-difettoso?highlight=dect

https://www.fritzbox-forum.com/t7476-fritz-7490-quale-cordless-dect?highlight=dect


Per il Fritzfon C5 hai preso un bel telefono, io ho il predecessore da 6-7 anni ormai, forse più, non ricordo ed è indistruttibile, mi sarà caduto 100 volte tra bambino e gatto.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da ocho Ven Giu 09, 2017 1:04 am

DANIELONE ha scritto:mi sarà caduto 100 volte tra bambino e gatto.

WOW
hai un gatto che usa il cordless?!? affraid
Very Happy Very Happy Very Happy
ocho
ocho
medio
medio

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.11.16

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da DANIELONE Ven Giu 09, 2017 1:38 am

No, praticamente il telefono veniva appoggiato ovunque (ovviamente) e spesso in bilico e il gatto simpaticamente andava li con la sua deliziosa zampetta e lo buttava per terra Evil or Very Mad
Hai mai visto quei video dove i gatti fanno i vaghi e con la zampetta buttano per terra bicchieri, cocci e quant'altro ???
Ecco, il mio faceva esattamente così cat
Ma il top era mio figlio che da piccolo prendeva il telefono che gli veniva lasciato parcheggiato a distanza di mano e lo utilizzava come giocattolino con tanti pulsantini carini e display colorato che prendeva e lo utilizzava tipo lancio del giavellotto affraid
In tanti anni, l'unico danno è stato un angolo dello sportellino della batteria che non ho mai ritrovato e che avrei potuto rincollare, ma niente, me lo tengo così, con le ferite di guerra. lol!
Sto aspettando che si scassano i due panasonic per comprarne un altro, magari un M2, o un C5 Wink
Un panasonic ha già un piede nella fossa cheers

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT Empty Re: problemi di utilizzo cordless panasonic KX-PRS110JT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.