Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) Empty 503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) Gio Mag 18, 2017 7:21 pm

pange_99


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a voi tutti!
Posseggo un 3270 e tre 7490 da oltre un anno che uso molto in sessioni remote.
L'ultimo 7490 acquistato, da una quindicina di giorni e dopo aver lavorato per diversi mesi, non mi fa più accedere nè da remoto, nè da locale. O meglio, tutto ok tramite ftp, ma lato web l'errore che mi restituisce è quello riportato nel "Titolo dell'argomento".
L'assistenza mi ha dato soluzioni riguardanti il DNS dinamico (ma avendo provato anche in locale, direi che non c'entra molto)
L'assistenza su FB è in alto mare.
Ho visto i sistemi di recovery tramite ftp, ma prima di arrivare ad una soluzione così drastica, chiedo se qualcuno ha un'idea a riguardo.
Posto, se riesco, anche un'immagine jpg della videata di risposta dopo aver inviato la richiesta di connessione in locale, ma in remoto il risultato è lo stesso.
Buona giornata e buon lavoro!503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) Err_5010

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

In tanti anni che uso fritzbox mai vista una cosa del genere Shocked
Hai periferiche connesse al router sulle porte usb ??
Prova a staccare tutto, spegni il wi-fi, devi rimanere solo col tuo pc e il router.
Mi sorge un dubbio, non è che hai qualcosa con lo stesso indirizzo IP ??
Potrebbe essere un conflitto di IP scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) 16047937936

3503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) Empty ERR503 Gio Mag 18, 2017 9:27 pm

pange_99


nuovo utente
nuovo utente

Non ci sono conflitti ip. Sono collegate 4 telecamere Wi-Fi e, saltuariamente uno Smartphone. Quando potevo accedere gli indirizzi erano a posto. Proverò a disconnettere WiFi e vedremo cosa succede.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per caso te l'ha fatto dall'ultimo aggiornamento ?
Magari qualcosa è andato storto.
Spero tu ti sia salvato il file di backup della configurazione, così lo resetti e lo riporti com'era.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) 16047937936

5503 Service Unavailable (ERR_NO_MEMORY) Empty Err 503 Ven Mag 19, 2017 6:24 pm

pange_99


nuovo utente
nuovo utente

No, dopo l'ultimo aggiornamento funzionava. Il backup ce l'ho. Il problema è accedere. Se risolvo farò sapere. Grazie per le risposte date.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.