Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Porte LAN Fritzbox 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Porte LAN Fritzbox 7490 Empty Porte LAN Fritzbox 7490 Ven Mag 05, 2017 5:52 pm

Roberto Cabassa


nuovo utente
nuovo utente

Ho acquistato il Fritzbox 7490 dalla Germania, e ho provato in tutti i modi ad accedere, tramite cavo LAN, alla pagina di configurazione ma senza successo. Sembra non essere visto dal PC e se lo connetto alla LAN domestica anche in questo caso non viene visto dal vecchio router. Sembra avere le porte LAN disabilitate... L'unico modo in cui riesco ad accedere al router è tramite il wifi. In questo caso cerco di fare un update del firmware, visto che il tedesco non è il mio forte, ma non riesco a farlo. Non so quale altro tentativo fare. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie

2Porte LAN Fritzbox 7490 Empty Re: Porte LAN Fritzbox 7490 Sab Mag 06, 2017 2:12 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Roberto,
come ho già detto anche agli altri nuovi iscritti, per prima cosa è d'uopo presentarsi nell'apposita sezione, poi se provi con il tasto CERCA, troverai molti 3D che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema, a meno che non sono rotte le porte LAN.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Porte LAN Fritzbox 7490 16047937936

3Porte LAN Fritzbox 7490 Empty Re: Porte LAN Fritzbox 7490 Lun Giu 19, 2017 9:19 pm

Gigabyte


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ho anche io il tuo stesso problema e sto cercando il modo di risolvere (trovato qualcun altro con lo stesso problema mi fa ben sperare, vorrei scongiurare problemi hardware)


piccolo aggiornamento:
Ieri sera smanettando un po' sono riuscito a far vedere tv e pc tramite lan (viene assegnato un IP e risultano nella rete domestica) ma nessun accesso ad internet.. Possibile un problema firmware? Proverò la procedura di sbrandizzazione da wind e posterò eventuali aggiornamenti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.