Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP Empty FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP Ven Mar 17, 2017 8:29 am

Bruno_

nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il Fritzel 7490 ho seguito le istruzioni di configurazione spiegate qui nel forum caricando il file di backup hwupgrade , e poi ha funzionato la connessione internet, l'ho anche aggiornato al firmware 6.80, ma non rieso a fare funzionare il telefono voip ! qualcuno l'ha funzionante e gentimente mi farebbe la cortesia di girarmi il file di backup corretto da caricare ?
Ringrazio tutti anticipatamente risiedo nella provincia di Lodi!
Very Happy

2FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP Empty Re: FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP Ven Mar 17, 2017 11:56 am

Ospite

Ospite

Bruno_ ha scritto:Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il Fritzel 7490 ho seguito le istruzioni di configurazione spiegate qui nel forum caricando il file di backup hwupgrade , e poi ha funzionato la connessione internet, l'ho anche aggiornato al firmware 6.80, ma non rieso a fare funzionare il telefono voip ! qualcuno l'ha funzionante e gentimente mi farebbe la cortesia di girarmi il file di backup corretto da caricare ?
Ringrazio tutti anticipatamente risiedo nella provincia di Lodi!
Very Happy
se non l'hai fatto, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione (altrimenti bacchettate dell'amministratore).
Ciao. non c'è alcun tipo di file dummy che io sappia che permette di incamerare i parametri di configurazione per il VOIP. In Germania un tecnico di AVM mi ha detto che starebbero preparando un file .export da caricare per il VOIP di TIM.

3FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP Empty Re: FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP Mer Mar 22, 2017 1:17 pm

windspirit72

nuovo utente
nuovo utente

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]