Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta modello Fritzbox per le mie esigenze, grazie a tutti!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

djspot1975


nuovo utente
nuovo utente

Come gia' annunciato nel mio post di presentazione, sono stato letteralmente rapito dal modello 7490, ma ho alcuni dubbi che vorrei affrontare con tutti voi, ringraziando tutti anche per lo sola attenzione.

Ecco le mie esigenze :

1) Vorrei collegare 3 telefoni tradizionali all'apparto in questione (so che ne supporta soltanto 2)
2) Vorrei poter spedire fax dal fritzbox (ho letto qualcosa sulla ricezione,ma non sull'invio).
3) Collegare il mio citofono (risiedo in un condominio) al fritzbox, per comunicare da telefono ed eventualmente dare il comando elettrico di apertura.
4) Posseggo 2 telefoni cordless Panasonic dect/gap (posso configurarli con l'apparato??), se si dal momento che sono in coppia, il Fritzbox li riconosce anche separatamente???
5) Posseggo modem/router tplink (con settaggi personalizzati,non vorrei buttarlo nel cestino), posso collegare in cascata il fritxbox, assegnandoli un ip gateway diverso? In modo tale da usufruire della rete adsl non direttamente da ma dal router Tp Link??

Secondo voi?
Grazie ancora.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.