Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grazie a tutti Voi.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Grazie a tutti Voi. Empty Grazie a tutti Voi. Mer Mar 03, 2010 9:06 pm

Ra95


Avanzato
Avanzato

Questo post vuole essere un segno di gratifica anche se solo morale a tutti corolo che frequentano e tengono attivo questo forum, in particolare alle persone che sono sempre disponibili e piene di pazienza, grazie a voi tutti...
cito solo alcuni nick mi sembra pur doveroso, massinge, annex,graymalking,lonegunman,Flane,Naf ecc...
Un ringraziamento a tutte le risposte a tutte le idee e suggerimenti per vedere si risolvere i problemi che abbiamo sui nostri giocattolini (con tutto il rispetto per i fritz) veramente grazie per le wiki fonte di saggezza e per il 70% dei casi, fonte di risoluzione.
Consiglio a tutti coloro che hanno un prb di farsi anche una sana lettura anche solo per curiosità delle wiki, fatelo a tempo perso, ma fatelo, un giorno vi ricorderete di aver letto quella cosa in particolare...e ricercandola la troverete... come spesso mi e' successo.
Grazie ancora per la disponibilità a passarci informazioni che diventano bagaglio culturale...
Grazie a tutto il forum e ai suoi ideatori.
Antonio.

2Grazie a tutti Voi. Empty Re: Grazie a tutti Voi. Gio Mar 04, 2010 11:24 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Ra95 ha scritto:......Consiglio a tutti coloro che hanno un prb di farsi anche una sana lettura anche solo per curiosità delle wiki, fatelo a tempo perso, ma fatelo, un giorno vi ricorderete di aver letto quella cosa in particolare...e ricercandola la troverete... come spesso mi e' successo.......

Non posso far altro che concordare in pieno! Ottimo consiglio! Grazie a tutti Voi. 1196353402-Faccine_Eu_3D_3
Invito tutti a seguire quanto suggerito da ra95, ricordando a TUTTI che nessuno di noi ha raggiunto il livello attuale (che sia invariato o elevato) senza i suggerimenti e/o le esperienze dirette o indirette nostre e di altri....
Non posso che confermare che "Non si finisce mai di imparare", ogni suggerimento può essere sia utile che inutile, solo la piena applicazione dello stesso ne può stabilire la natura (il che non significa che ciò che sia valido per taluni sia valido per altri)Grazie a tutti Voi. 1196353915-Faccine_Eu_3D_46.


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.