Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sicurezza connessione remota fritzbox vecchi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Ho letto il post in evidenza sulla email che tempo fa la AVM aveva mandato a tutti i suoi clienti sulla falla di sicurezza che era stata riscontrata in myfritz. Do per scontato che nei nuovi firmware la falla sia stata chiusa per cui non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare questa, per me utilissima, funzione nei fritzbox più recenti. Ma per quelli più vecchi? E per i firmware moddati che si possono scaricare dalla repository? Quanto è pericoloso usare myfritz con questi? E poi, qualcuno ha idea di cosa si rischi? È posibile che qualcuno dall'esterno utilizzi i nostri fritz come proxy per collegarsi ad internet col nostro IP? O che possa scaricare la nostra rubrica?...
Inoltre: su un vecchio fritz 7270 v1 ( senza myfritz ) ho configurato un accesso remoto tramite dyndns ( no-ip ). Funziona perfettamente, ma, alla luce di cui sopra, non sarà pericoloso pur esso?
Ed infine: perché quando mi collego da remoto ad un fritz, sia con myfritz che con no-ip ricevo sempre messaggi di allarme del tipo "certificato non valido", "connessione non sicura" ( con alcuni browser mi è dirittura impossibile connettermi )?
Grazie mille anticipate per le risposte.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.