Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituire il mio 7270 v3

2 partecipanti

Andare in basso

sostituire il mio 7270 v3 Empty sostituire il mio 7270 v3

Messaggio Da kappa85 Sab Ott 17, 2015 3:23 am

Ciao,
ho un 7270 v3 da tre anni del quale sono soddisfattissimo. Purtroppo inizia ad avere problemi di compatibilità con le app Fritz per smartphone, il supporto si limita a dire che il 7270 non è più supportato e che le app funzionano bene solo con l'ultima versione di Fritz!os. Detto questo, stavo guardando il 7330:
- 2 porte lan mi bastano, ho switch a valle
- ha il dect, che mi serve
- usb non le uso

per il resto vorrei sapere: rispetto al 7270, faccio un passo indietro? Mi riferisco a prestazioni globali (reattività del webserver, connessioni, etc) e non alla dotazione di porte. Quindi mi piacerebbe sapere a livello di cpu, ram, chipset telefonico quali sono le differenze con il 7270, ed eventualmente un prezzo a cui potrei vendere quest'ultimo (2 anni di garanzia avm, dotazione completa con scatola). Se può servire, sono su adsl 2+ telecom 20Mb dslam atm in procinto di passare a eth cheers
Grazie

kappa85
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

sostituire il mio 7270 v3 Empty Re: sostituire il mio 7270 v3

Messaggio Da cgf Mar Ott 20, 2015 4:46 pm

Perché no il FRITZ!Box 7360? con circa 40 euro in più puoi avere un centralino fino 6 interni e le porte LAN da 2 passano a 4, mai mettere limiti. Very Happy

cgf
medio
medio

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.