Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 7270 collegamento LTE

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luciopro

nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno ragazzi,
mi sono preso un router usato 7270 v2.
A casa mia l'adsl fa pena: il mio vecchio netgear aggancia a 3 mbit, il fritz a 1,8 Mbit.

Ora tralasciando sto fatto, alcuni mie vicini si sono abbonati a smartweb24 e si trovano molto bene.

Secondo voi esiste una chiavetta usb LTE per collegarlo al 7270 e finalmente disdire il furto che mi fa telecom ??

Grazie

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Qui un utente del forum ha utilizzato una chiavetta lte e dice che ha funzionato

luciopro

nuovo utente
nuovo utente

Grazie Ramirez!!!!

Ci guardo subito

cgf

medio
medio

puoi sempre optare per un Fritz "puro" LTE
http://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6840-lte/

nrt

nuovo utente
nuovo utente

Scusate, io ho un 7270 collegato ad una Huawei e392-u con linea lte. Ma se collego direttamente la key al pc via USB la velocità arriva anche a 40 Mbps in donwload ma se passo attravero il fritz attivando la radiotelefonia, la velocità scende a circa 10 Mbps....Da cosa può dipendere? Forse collegato al fritz aggancia la 3g invece che la 4g? O devo settare qualcosa?
Grazie a chi saprà darmi una risposta.

6Fritz!box 7270 collegamento LTE Empty help 10.06.20 10:51

mig99

nuovo utente
nuovo utente

sapreste dirmi come abilitare la connessione tramite Chiavetta LTE? serve un FW particolare?
Grazie

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

QUI trovi il manuale utente se non ho letto male pagina 42.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]