Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta di info Fritz 3390

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta di info Fritz 3390 Empty Richiesta di info Fritz 3390 Mer Nov 05, 2014 4:02 am

dauro


nuovo utente
nuovo utente

Salve, sono in procinto, dopo aver attivato oggi la mia nuova linea Fastweb, di acquistare un Fritz!Box 3390.
Spiego brevemente le mie esigenze: gaming online PS4, streaming sulla TV tramite Wi-fi, funzione Miracast con dispositivo android tramite wifi, ed ero veramente molto interessato alla funzione NAS.
In particolare avrei alcune domande su questa ultima, quello che non capisco e se con questa funzione io posso salvare le mie foto dal cellulare all'HD esterno collegato in USB con il Fritz!BOX o posso effettuare solo consultazione? e poi se non sono collegato direttamente con la mia rete WIFI ma sono in giro per lavoro posso comunque salvare dati sul NAS o è sempre e solo servizio di consultazione dei dati salvati? mentre backup ecc possono essere effettuati direttamente sul dispositivo?
Ringrazio anticipatamente chi riesce a chiarirmi un po questa cosa.

Poi per il resto per me è importante che risponda bene il WIFI su tv, play e per il miracast con il cellulare Android.
Cordialmente
Alessandro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.