Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiesta info per provare FW beta su 7050

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiesta info per provare FW beta su 7050 Empty Richiesta info per provare FW beta su 7050 Sab Lug 02, 2011 12:36 am

Archimede


nuovo utente
nuovo utente

Vorrei provare ad installare il FW "7050_14.04.50_ita_b0.40.image" di Massinge, dato che l'autore segnala che può essere installato solo su FW tedesco chiedo cortesemente quale versione tedesca per il 7050 usare (ed eventualmente dove trovarla) - mi scuso in anticipo se per mia distrazione non l'ho saputa reperire sul repository.
Io ho su attualmente il fw 14.04.25 in lingua inglese.
grazie !

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Dovresti prima cambiare le variabili per la versione tedesca, fare un recovery 14.04.15 tedesco annex B,passare alla 14.04.33 tedesco annex B e poi 14.04.50.
Non ne vale la pena perchè comunque coem driver adsl hai sempre lo stesso del 14.04.26 inglese, a cui invece ti consiglio di passare.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Archimede


nuovo utente
nuovo utente

Ricevuto !

Farò le prove consigliate, grazie.

Archimede


nuovo utente
nuovo utente

Purtroppo installando il fw 14.04.26 mi ha cambiato anche la gestione dsl ed ora mi vede la linea com ADSL 2 (e non come ADSL 2+ come è in effetti e come la vedeva con il fw precdente: curioso!), con peggioramento del SNR (inizialmente 14, ora 7).

Proverò se ci sono state migliorie della parte telefonica analogica/audio, altrimenti torno al precedente router dlink e uso il fritz solo come gestione telefonica.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.