Ho il 7490 da ieri perché mi ero stufato che il 7390 con OS6 non riusciva piu a stare dietro a trasferimenti a manetta (senza limitatore) in bittorrent sulla mia linea FTTH (Fiber to the home) 100/100 e se messo sotto pressione faceva il ben conosciuto reboot spontaneo. E avendo sentito da varie fonti che il 7490 grazie al multiprocessore era piu robusto ho finalmente deciso di buttarmi.
Ho dovuto spostare una vite (lo tengo appeso verticale per il rafreddamento) visto che é piu largo del 7390 e un po di difficolta a connettermi (mi dimentico sempre come esattamente si fa...) ho potuto migrare i miei dati dal 7390 OS6.06 al 7490 OS 6.01 senza problemi. L'importante e dare un password al save. Un paio di piccole cose sono diverse ma poca roba e ho dovuto riannunciare i miei telefoni DECT e i miei due Fritz Repeaters. Ma anche li poca cosa con i bottoni.
Dopo di che tutto funziona a meraviglia per ora e anche bittorrent a manetta senza nessun problema.
Riportero le mie esperienze se ne vedo delle altre.
Vi é l'OS 6.04 ma.... per un po sto con quello che é istallato.....
Ho dovuto spostare una vite (lo tengo appeso verticale per il rafreddamento) visto che é piu largo del 7390 e un po di difficolta a connettermi (mi dimentico sempre come esattamente si fa...) ho potuto migrare i miei dati dal 7390 OS6.06 al 7490 OS 6.01 senza problemi. L'importante e dare un password al save. Un paio di piccole cose sono diverse ma poca roba e ho dovuto riannunciare i miei telefoni DECT e i miei due Fritz Repeaters. Ma anche li poca cosa con i bottoni.
Dopo di che tutto funziona a meraviglia per ora e anche bittorrent a manetta senza nessun problema.
Riportero le mie esperienze se ne vedo delle altre.
Vi é l'OS 6.04 ma.... per un po sto con quello che é istallato.....