Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7490 appena preso

2 partecipanti

Andare in basso

7490 appena preso Empty 7490 appena preso

Messaggio Da brubri Mar Lug 01, 2014 10:32 pm

Ho il 7490 da ieri perché mi ero stufato che il 7390 con OS6 non riusciva piu a stare dietro a trasferimenti a manetta (senza limitatore) in bittorrent sulla mia linea FTTH (Fiber to the home) 100/100 e se messo sotto pressione faceva il ben conosciuto reboot spontaneo. E avendo sentito da varie fonti che il 7490 grazie al multiprocessore era piu robusto ho finalmente deciso di buttarmi.

Ho dovuto spostare una vite (lo tengo appeso verticale per il rafreddamento) visto che é piu largo del 7390 e un po di difficolta a connettermi (mi dimentico sempre come esattamente si fa...) ho potuto migrare i miei dati dal 7390 OS6.06 al 7490 OS 6.01 senza problemi. L'importante e dare un password al save. Un paio di piccole cose sono diverse ma poca roba e ho dovuto riannunciare i miei telefoni DECT e i miei due Fritz Repeaters. Ma anche li poca cosa con i bottoni.

Dopo di che tutto funziona a meraviglia per ora e anche bittorrent a manetta senza nessun problema.

Riportero le mie esperienze se ne vedo delle altre.

Vi é l'OS 6.04 ma.... per un po sto con quello che é istallato.....
brubri
brubri
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

7490 appena preso Empty Re: 7490 appena preso

Messaggio Da vacanzafaidate Mar Lug 08, 2014 2:12 am

domanda stupida, sapresti dirmi da dove si spegne?

vacanzafaidate
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.07.14

Torna in alto Andare in basso

7490 appena preso Empty Re: 7490 appena preso

Messaggio Da brubri Mar Lug 08, 2014 2:32 am

staccando la spina.... non ha un bottone del resto neanche il 7390 lo avava.

E confermo che va magnificamente anche i trasfer FTP zippano alla grande e non ho piu bisogno di fare attenzione ai diversi transfer di programmi lasci al massimo e utilizza tutta la banda passante senza ingozzarsi come faceva il 7390.
brubri
brubri
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

7490 appena preso Empty Re: 7490 appena preso

Messaggio Da brubri Ven Ago 01, 2014 8:53 am

Un mese dopo.... va che é una meraviglia. Senza interruzione per un mese oramai senza nessun reboot con tutto che va a manetta senza nessuna limitazione di sorta. Cosa che era impossiblile con il 7390. Ho due clienti bittorrent su due PC e per esempio uno va al massimo sfiorando il limite della linea e se partono dei download sull' altro allora semplicemente la velocita del primo si adegua in ribasso automaticamente fino che l'altro ha finito per poi tornare al massimo. Senza nessun problema o interruzione o altro.

Insomma super ganzo....
brubri
brubri
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

7490 appena preso Empty Re: 7490 appena preso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.