Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 7390 non si allinea più

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!Box 7390 non si allinea più  Empty Fritz!Box 7390 non si allinea più Gio Apr 10, 2014 7:09 am

Sgang


nuovo utente
nuovo utente

Salve ragazzi, ho un problema con il mio fritzbox 7390, purtroppo in seguito ad un riavvio forzato il router non ne ha più voluto sapere di allinearsi e ho dovuto sostituirlo con un altro 7390 .

Sono riuscito a recuperarlo utilizzandolo come bridge con l'altro 7390 e quindi ha trovato il suo posto... ma quello che mi chiedo è, visto che è possibile utilizzarlo come bridge, funziona la parte router... ma vuoi vedere che installando un qualche firmware anche magari modificato, riesco a sistemarlo ???

Qualcuno ha mai avuto un problema di questo tipo ?

2Fritz!Box 7390 non si allinea più  Empty Re: Fritz!Box 7390 non si allinea più Gio Apr 10, 2014 8:16 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Intanto hai infranto le regole del forum perché non ti sei presentato, ti invito a presentarti prima possibile pena cancellazione dell'account. Leggi i regolamenti del forum.

Leggi qui e vedrai che dopo il recovery riprende a funzionare il tuo fritz.

Ciao


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Fritz!Box 7390 non si allinea più  6542177885

3Fritz!Box 7390 non si allinea più  Empty Re: Fritz!Box 7390 non si allinea più Gio Apr 10, 2014 7:57 pm

Sgang


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille per le info e scusate ancora per la mancata presentazione, non volevo essere scortese...vi seguo già da un po' anche se "in incognito" Wink

4Fritz!Box 7390 non si allinea più  Empty Re: Fritz!Box 7390 non si allinea più Gio Apr 10, 2014 11:12 pm

Sgang


nuovo utente
nuovo utente

Purtroppo niente da fare, ho ripristinato il software seguendo la guida, ma il problema persiste. Il router funziona in tutto e per tutto (tant'è che al momento lo uso come repeater wireless) tranne che per "un piccolo particolare", non si allinea. La luce Power/DSL continua a lampeggiare e il collegamento con il gestore non va a buon fine...

Ho utilizzato anche il cavo dSL del 7490 e quello di alimentazione, ma niente da fare.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.