Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box USB Remote Connection - Una vera miniera

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucy16


medio
medio

Avete mai utilizzato il programma USB Remote Connection? E' una vera miniera di possibilità per condividere risorse USB.
Ora vorrei evidenziare la condivisione di token o chiavi di protezione dei software; installando questo hardware sul fritz posso utilizzare il software su più PC (uno alla volta) senza doverlo  spostare.
Il problema è quando le chiavi sono molte e tutte della stessa marca; con il software "USB Remote" non mi pare possibile assegnare un nome personalizzato per ogni token installato Crying or Very sad , come per esempio alcuni software in comercio Shocked : è sufficiente cercare in google con "USB over IP"
Very Happy Very Happy Very Happy Sarebbe molto bello poter assegnare il nome alle chiavi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.