Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ????

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Mer Lug 24, 2013 9:10 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao a tutti, avrei bisogno di installare openvpn sul mio 7390, ma girovagando nel repository e nelle wiki ho notato che non è ancora stato fatto su firmware del 7390, ci sono particolari problemi ???
Ho cercato con il solito tasto cerca, ma non ho trovato 3D riguardanti l'argomento e anche con il mitico guuuuuuuuuuuuuuugle ho trovato solo questo 3D nel sito dei cugini:

http://www.vocesuip.com/viewtopic.php?t=15165&p=6633851

dove data la domanda stupida nessuno ha risposto, ma io ovviamente parlo di avere l'openvpn come è stato fatto anche per il 7170 e per il 7270, quindi firmware modificato con il pacchetto già installato sopra, ma mi sorge il dubbio che se qualcuno non l'ha ancora fatto, potrebbero esserci problemi, qualcuno ne sa nulla ???? Wink 

Grazie ragazzi...... Rolling Eyes 


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? 16047937936

2OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty Re: OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Gio Lug 25, 2013 7:01 am

firstlevel


Avanzato
Avanzato

Il trunk del freetz ha la OpenVPN for il 7390. Io ho provato con il fimware .51 e me l'ha creato. Qual è esattamente il tuo dubbio.

3OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty Re: OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Gio Lug 25, 2013 7:49 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

firstlevel ha scritto:Il trunk del freetz ha la OpenVPN for il 7390. Io ho provato con il fimware .51 e me l'ha creato. Qual è esattamente il tuo dubbio.

Il mio dubbio era se funzionava visto che nessuno ne aveva mai parlato prima e se esisteva un firmware già modificato con l' openvpn dentro perchè io ho avuto un pò di problemi con il freetz.
Se tu l'hai già creato e modificato, puoi farlo postare nel repository così lo posso testare ???
Grazie.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? 16047937936

4OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty Re: OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Gio Lug 25, 2013 7:57 am

firstlevel


Avanzato
Avanzato

io l'ho creato e posso postarlo (sapendo come procedere)
ho testato l'openvpn su 7270 e va bene, penso che sul 7390 sia la stessa cosa.

5OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty Re: OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Gio Lug 25, 2013 8:24 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

firstlevel ha scritto:io l'ho creato e posso postarlo (sapendo come procedere)
ho testato l'openvpn su 7270 e va bene, penso che sul 7390 sia la stessa cosa.

Visto che io non sono un genio con il freetz, l'ho usato un paio di volte, ma ho fatto solo casini, probabilmente ho sbagliato qualche passaggio, non sarebbe male una guida for dummies per crearselo da soli, quindi oltre al semplice post dell' immagine, non sarebbe male se creassi anche una guida da mettere nella wiki, ma per queste cose poi ci deve pensare l' admin, nonchè Massinge, quindi lascio a lui la palla per sapere se è d'accordo.
Per il firmware modificato invece, dicevi di averlo inserito nell'ultima release ??? ( 84.05.51 )


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? 16047937936

6OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty Re: OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Gio Lug 25, 2013 8:27 am

firstlevel


Avanzato
Avanzato

sì, ultima release. Per far entrare tutto ho dovuto togliere delle cose del 7390 tipo il wizard ecc, cose che io non usavo.

7OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Empty Re: OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? Mar Ago 06, 2013 1:28 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

firstlevel ha scritto:sì, ultima release. Per far entrare tutto ho dovuto togliere delle cose del 7390 tipo il wizard ecc, cose che io non usavo.

Eccomi tornato dalle ferie.

Ciao FirsLevel, hai + parlato con Massinge per mettere il firmware nel repository ??

Hai poi creato una guida for Dummies ?? Razz 


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

OPEN VPN SU 7390 SI PUO' FARE ???? 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.