Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

DID USA gratis: come fare

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DID USA gratis: come fare Empty DID USA gratis: come fare Sab Ago 27, 2011 6:36 am

olegna


medio
medio

ciao a tutti,

qualora foste interessati ad avere un numero geografico USA gratuito, consiglio di ottenerlo attraverso IPKALL.
Il numero che forniscono è un numero dello stato di Washington (WA), da non confondere con Washington D.C., la capitale.
IPKALL richiede un numero VOIP a cui associare il numero geografico assegnato.
Io personalmente ho preso un'utenza VOIP (gratis) presso CALLCENTRIC ed ad questa ho associato il numero datomi da IPKALL; a sua volta, ho registrato CALLCENTRIC su LIBERAILVOIP, e tutto funziona alla perfezione.

Il fatto che il numero sia dello stato di WA importa poco agli americani: per loro chiamare da uno stato all'altro non ha i costi che abbiamo in europa.
ciao!

2DID USA gratis: come fare Empty Re: DID USA gratis: come fare Lun Lug 21, 2014 11:44 pm

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

riprendo questo vecchio post
dovendo andare negli usa ho fatto la registrazione a callcenticche come novità da la possibilità di avere un sip number usa.
Ho fatto la procedura e mi hanno dato un numero del tipo
1777281xxxxxxxx
il numero è correttamente registrato sul fritz e anche sul sito
risulta
YOUR PHONE IS REGISTERED
User Agent: AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7270 v2 54.05
IP Address: 79.xxxxxxx

ma se provo a chiamarlo mi dicono che il numero è errato, qualcuno sa se manca qualche prefisso da mettere da qualche parte.
Ho fatto fare la chiamata anche da un mio amico che è già negli usa senza risultato.
Se qualcuno utilizza questo servizio o lo vuole provare magari si possono fare test

http://graymalking.altervista.org

3DID USA gratis: come fare Empty Re: DID USA gratis: come fare Mar Lug 22, 2014 5:23 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ho fatto 1000 prove con ipkall ma non riesco a farlo funzionare ho provato ad agganciarlo a diversi provider da callcentric a iptel ad altri della famiglia betamax ma il numero risulta sempre irraggiungibile, qualcuno ci riesce ?

http://graymalking.altervista.org

4DID USA gratis: come fare Empty Re: DID USA gratis: come fare Mar Lug 22, 2014 7:43 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

non riuscendo proprio ad utilizzare ipkall sono passato ad una opzione a pagamento, la carica minima è 2,75 euro che in linea di massima consentono un'ora di chiamate (0,01 cent al minuto + iva)
Credit added manually to Sonetel account 0.10 € = regalo
PayPal payment - 2.75 € = carica
Initial fee 0.88 € = costi
Monthly fee 0.88 € = costi
-----------
pulito 1,09 €

L'opzione per chi interessa si chiama Sonetel ed offre numeri in tutti gli Usa e con prezzi maggiori anche in altri posti nel mondo.
La registrazione sul fritz è un pò strana dato lo user pierino@gmail.com i dati da caricare sono
nomeutente = pierino
pw = quella che ci avete messo
registar = gmail.com
serverproxy = sip.sonetel.com

In linea di massima ho fatto questo servizio proprio per sicurezza nel caso non dovessi beccare linee wifi che mi offrono le chiamate gratuite con i provider betamax, in pratica poichè gli alberghi Usa di solito offrono gratis le chiamate interne con questo servizio associato al call throug del fritz posso chiamare in Italia sempre a prezzo ridotto.

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.