Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile? Empty 8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?

Messaggio Da dptlabo Mar Ott 09, 2012 9:36 pm

Vorrei gestire sul mio 7330 8 IP pubblici che mi ha fornito il provider (Eutelia), ma non so come fare, e non so se si può fare.
Ho provato a cercare nel forum ma senza risultato (salvo miei errori). Sul web ho trovato questo link http://www.cma-ips.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=21 ,ma non mi convince. Prima di pasticciare vorrei una opinione da chi è più competente. Grazie.

dptlabo
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 10
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile? Empty Re: 8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?

Messaggio Da graymalking Mer Ott 10, 2012 5:27 am

Scusa l'ignoranza, ma il link che hai messo tu mi sembra relativo all'attivazione di forward (in pratica apertura di porte su firewall).
Per il tipo di gestione indicata sul link si può ricorrere anche al firewall interno o per applicazioni di maggiore spessore a il firewall integrato su freetz (devi farti un fw moddato).
Comunuque mi sembra di intuire che le tue richieste siano altre.

8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile? Sshot1hci
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415
Età : 58
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 13.11.08

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile? Empty Re: 8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?

Messaggio Da The Relax Dom Feb 10, 2013 10:16 am

Ciao,
Scusate l'ignoranza anchio ho questo problema fritz 7140 con 4 ip statici. Quando scarico con jdowloader dopo ogni parte devo cambiare ip per velocizzare l' attesa, su jdw.. come saprete c'è la possibilità di collegarsi al ruter per farlo in automatico, ma come si fa a configurare il fritz? La schermata qui sopra dove la trovo?
Grazie

The Relax
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 5
Località : trento
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile? Empty Re: 8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.