Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

pool indirizzi pubblici TIM

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pool indirizzi pubblici TIM Empty pool indirizzi pubblici TIM Dom Dic 22, 2019 1:33 am

lucentsound


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno degli amici del forum si è mai trovato a configurare,su una connessione TIM fibra (vdsl), un pool di 8 indirizzi pubblici + un indirizzo punto-punto, ovviamente usando il FRITZ!Box 7530

Nel mio caso vorrei assegnare uno dei 6 restanti indirizzi pubblici(escluso la network e il broadcast) all'ethernet del router e un altro all'ethernet del firewall che è collegato in cascata.

Potete darmi un suggerimento? Ieri ho provato la configurazione ma, nonostante il collegamento con la centrale sia UP, attaccando un pc con un IP pubblico configurato sulla parte LAN, non si riesce a navigare ne a pingare nessun host.

Grazie infinite

Andrea

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.