Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

+10
isamu
fuzzygs
OpenADSL
cabajo
peppino
firstlevel
Naf
manetta
Massinge
dumazone
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

Messaggio Da dumazone Lun Set 24, 2012 7:56 am

Promemoria primo messaggio :

A breve mi arriverà un Fritzbox 7330 SL, preso usato ingolosito dal buon prezzo.

Tra delle settimane uscirò per andare in affitto, non avrò la linea telefonica quindi potrei sfruttare questo apparato per inserirci una chiavetta umts per navigare, ci sono degli accorgimenti da seguire? Devo ancora acquistarla.

C'è qualche firmware particolare da installare, va bene anche quello del Fritzbox 7330? (domanda da niubbo ma non ho mai posseduto questi modelli)

Qualche accorgimento, configurazione a cui far attenzione?

Ho postato qui per avere delle dritte generali altrimenti avrei dovuto postare su più thread.

dumazone
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso


Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty Re: Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

Messaggio Da Naf Ven Apr 15, 2016 9:00 am

Da quando lo uso non ho mai avuto nessun problema.

Naf
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1192
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty Re: Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

Messaggio Da giomond Dom Giu 12, 2016 6:08 pm

ciao a tutti
anch'io ho avuto un 7330SL e l'ho messo in funzione a casa con grande soddisfazione

ho dapprima modificato l'interruttore software per l'annex A italiana come ha suggerito Naf nel post n. 10 di questo thread, poi ho aggiornato al nuovo firmware 6.50 e fatto le mie configurazioni con l'aiuto del traduttore go0gle :-)

ha anche il timer per la wifi, tra le altre cose, che è molto utile per limitare l'accesso ad internet del mio bimbo, che a 10 anni starebbe l'intera giornata su utube

spero di imparare, grazie a questo bel forum, ad aggiornare l'interfaccia in italiano
giomond
giomond
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 33
Età : 56
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty upgrade dalla 06.20

Messaggio Da dottgiacomo Mar Dic 20, 2016 6:08 pm

Naf ha scritto:06.30 è disponibile da oggi nel nostro repo.

ciao avevo già scritto, ma forse non hai avuto modo di vedere i miei post.
Ho un 7330sl con la tua versione multilingue 06.20. Non riesco a fare l'aggiornamento con la 06.30. Suggerimenti? ho già impostato password, ma ogni volta che carico la nuova versione via web e sembra che va tutto a buon fine si ricarica la vecchia versione.
grazie in anticipo

dottgiacomo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.12.16

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty ritorno al tedesco!

Messaggio Da cabajo Dom Gen 14, 2024 8:23 pm

Non riesco piu' ad accedere al repository.... Ho installato un Dahua-citofono, e inserito i parametri SIP all'interno del 7320 portato a 7330, ma volendo andare oltre, ho voluto vedere se con un fw upgradato c'era di piu'... MANNAGGIA! Quando una cosa funziona, va lasciata cosi'! Infatti volevo riportarlo all'inglese e sono rimasto fregato dal REPOSITORY fuori uso....
Chiedo umilmente aiuto! Sono senza voip!!!

Grazie!

cabajo
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty Re: Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

Messaggio Da DANIELONE Mar Gen 16, 2024 5:17 am

Ti 6 fatto un backup della configuazione della modalità precedente ???
Se si, reistalla il FW precedente, ricarica le impostazioni e riprova.
Anche se il Repository è fuori uso, se cerchi nel forum trovi un sacco di guide scritte dagli utenti.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare... - Pagina 4 Empty Re: Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.