7270 e accoppiamento interni con pap2t
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
7270 e accoppiamento interni con pap2t
ciao, vorrei prendere il 7270 per gestire il pap2t che dovrebbe alimentare poi l'impianto di casa in quanto ho molti fissi ed il pap2 ha ren elevato..
Non ho capito come andrebbero accoppiati fisicamente e come dovrei poi fare la gestione dei centralini.
Io vorrei ad esempio che le due porte fsx del pap2t possano ricevere da eutelia e telefonare con voipbuster ai fissi e messagenet ai cell, come si dovrebbe accoppiare e configurare nel fritz per raggiungere lo scopo?
Altra cosa ho letto dei topic per le versioni del 7270, mi consigliate il v3 sicuramente? Per non sbagliare cosa chiedo al venditore?
Grazie
Non ho capito come andrebbero accoppiati fisicamente e come dovrei poi fare la gestione dei centralini.
Io vorrei ad esempio che le due porte fsx del pap2t possano ricevere da eutelia e telefonare con voipbuster ai fissi e messagenet ai cell, come si dovrebbe accoppiare e configurare nel fritz per raggiungere lo scopo?
Altra cosa ho letto dei topic per le versioni del 7270, mi consigliate il v3 sicuramente? Per non sbagliare cosa chiedo al venditore?
Grazie
Ultima modifica di iano275 il Dom Apr 22, 2012 4:58 am - modificato 2 volte. (Motivazione : grammatica)
iano275- nuovo utente
- Numero di messaggi : 33
Re: 7270 e accoppiamento interni con pap2t
Dovresti utilizzare i lfritz come sip server e il PAP2 come client.
Ad ogni estensione SIP del fritz corrisponderà uno o più numeri per le chiamate in entrata ed un numero per quelel in uscita, poi puoi differenziare tramite le regole a seconda dei primi numeri composti con quali operatori far uscire la chiamata. Non si possono fare regole particolari per ogni estensione o client sip, le si può fare solo generali. Detto così sembra complicato maè più semplice metetrlo in pratica te lo assicuro.
Ciao!
Ad ogni estensione SIP del fritz corrisponderà uno o più numeri per le chiamate in entrata ed un numero per quelel in uscita, poi puoi differenziare tramite le regole a seconda dei primi numeri composti con quali operatori far uscire la chiamata. Non si possono fare regole particolari per ogni estensione o client sip, le si può fare solo generali. Detto così sembra complicato maè più semplice metetrlo in pratica te lo assicuro.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Ciao, ho preso quindi il 7270 e lo stavo configurando col pap2 e le 2 line si registrano , pero' ho un grosso problema che mi limita molto, praticamente dai telefoni collegati al pap non riesco a chiamare gli interni del fritz! tipo **610 etc etc, ci sto' impazzando ma non capisco cosa puo' essere, capisco che e' una cosa rara e strana ed ho paura che gli interni del fitz! dal pap non si possano chiamare credo che lui usi i numeri che cominciano con * per comandi di sistema.
Perfavore help avete qualche idea?
Grazie!!
Perfavore help avete qualche idea?
Grazie!!
iano275- nuovo utente
- Numero di messaggi : 33
Ciao uso regolarmente un client SIP per PC per collegarmi al mio fritz da remoto e sto provando a sostituire il programma per PC con un PAP2 fisso a casa della mia ragazza.
Qualcuno è riuscito a configurare un PAP2 correttamente? Con quali configurazioni?
Io finora non ci sono riuscito ma anche su PC non sempre funziona a meno di configurare il parametro "Domain" che su molti ATA non sembra esserci su "fritz.box"
Spero che ancora seguiate questo vecchio post perchè apparentemente sembra fattibile e avrei proprio bisogno di qualche dritta.
Grazie e buona giornata a tutti, V.
Qualcuno è riuscito a configurare un PAP2 correttamente? Con quali configurazioni?
Io finora non ci sono riuscito ma anche su PC non sempre funziona a meno di configurare il parametro "Domain" che su molti ATA non sembra esserci su "fritz.box"
Spero che ancora seguiate questo vecchio post perchè apparentemente sembra fattibile e avrei proprio bisogno di qualche dritta.
Grazie e buona giornata a tutti, V.
Virgus- nuovo utente
- Numero di messaggi : 16
Argomenti simili
» Interni dect che danno i numeri e numerazioni interni
» FritzBox 3272 e Pap2T
» Problema Fritzbox 7490 - Linksys pap2t
» VPN e Interni fritz
» Fritz Box gestiti come interni
» FritzBox 3272 e Pap2T
» Problema Fritzbox 7490 - Linksys pap2t
» VPN e Interni fritz