Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G

3 partecipanti

Andare in basso

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G Empty Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G

Messaggio Da TalenaAtfield Mar Dic 20, 2011 10:25 pm

Salve!

Possiedo un FRITZ!Box Fon WLAN 7390 e un ripetitore FRITZ!WLAN Repeater N/G.

Ho attivato la restrizione dei MAC address sul FRITZ!Box Fon WLAN 7390 e inserito i MAC address della mia rete rigorosamente a mano sia sulla sezione WLAN che sulla LAN con rispettivi IP statici includendo anche il MAC del FRITZ!WLAN Repeater N/G. Il DHCP è attivo. Vorrei sapere se devo aggiungere le regole dei MAC address WLAN anche sul FRITZ!WLAN Repeater N/G o se li prende in automatico dal FRITZ!Box Fon WLAN 7390.

Grazie mille! santa

AnDReA.

TalenaAtfield
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G Empty Re: Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G

Messaggio Da TalenaAtfield Mer Dic 21, 2011 7:37 pm

Ho fatto la prova.
Bisogna aggiungere i MAC address anche sul FRITZ!WLAN Repeater N/G perchè se no non si agganciano a lui ma solo al segnale del FRITZ!Box Fon WLAN 7390.

TalenaAtfield
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G Empty Re: Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G

Messaggio Da Marco Como Dom Ago 25, 2019 5:11 am

Salve a tutti,
sono da poco collegato con Eolo 100, mi è stato consegnato un router Fritz!box 7430TS ho recentemente acquistato un FRITZ!WLAN repeater 1750E  ma quest'ultimo aggeggio non riconosce più la password quando tento di entrare nel suo programma, qualcuno ha qualche suggerimento.

Grazie anticipatamente
Marco

Marco Como
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.19

Torna in alto Andare in basso

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G Empty Re: Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G

Messaggio Da DANIELONE Lun Ago 26, 2019 7:28 pm

@Marco Como

Ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione prima di cominciare a fare domande !!

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G Empty Re: Configurare MAC address su FRITZ!WLAN Repeater N/G

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.