Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Due Fritz con 5 FON

+2
Massinge
lucy16
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Due Fritz con 5 FON - Pagina 2 Empty Due Fritz con 5 FON Mar Nov 15, 2011 8:53 am

lucy16


medio
medio

Promemoria primo messaggio :

Posseggo il fritz 7390. Le due entrate Fon1 e Fon2 sono insufficienti per le mie esigenze.
Posso "accodare" un Fritz 7050 in modo da avere in aggiunta altre tre entrate di tipo FONx ?

Per i telefoni dovrà risultare tutto trasparente


Grazie anticipatamente


26Due Fritz con 5 FON - Pagina 2 Empty Re: Due Fritz con 5 FON Lun Nov 28, 2011 11:06 am

Annex


moderatore
moderatore

@calvax
Potrebbe dipendere dalla versione firmware, comunque fai una prova:
Dal fritz master chiama in fritz client (**620 o quello che usi), dopo di che vedi il log delle chiamate nel fritz client e direttamente da lì prova ad aggiungerlo alla rubrica (nei firmware 05.xx a destra del numero appare un icona con un libro per aggiungerlo alla rubrica, nei precedenti sinceramente non ricordo se sia possibile).

EDIT:
Per coloro che dovessero riscontare problemi a creare una rubrica con i numeri sopra descritti ho approntato una rubrica da caricare nel proprio router con i numeri già salvati, solo da caricare e personalizzare:

Rubrica Interni Remoti

Chi dovesse caricarla è pregato di riferire in questa discussione sul funzionamento della stessa, grazie.

27Due Fritz con 5 FON - Pagina 2 Empty Re: Due Fritz con 5 FON Gio Dic 01, 2011 7:53 am

calvax


medio
medio

Grazie per il PM con la rubrica.
Pero' ho risolto aggiornando il FW all'ultima versione disponibile cioè 58.04.84
Con quella che avevo LA RUBRICA NON FUNZIONAVA PROPRIO.
Grazie ancora.

28Due Fritz con 5 FON - Pagina 2 Empty Re: Due Fritz con 5 FON Sab Dic 17, 2011 10:48 pm

fifix

fifix
nuovo utente
nuovo utente

Rubrica caricata e provata, funziona alla grande cheers mille grazie Annex Very Happy

29Due Fritz con 5 FON - Pagina 2 Empty Re: Due Fritz con 5 FON Lun Dic 19, 2011 9:50 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Ottimo!

Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.