Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sostituire il Router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con Fritz!Box 7170 ( Linea Alice)

+52
mercuryq
paolor
graymalking
catalfamo
Nino_1954
alere70
lincegialla
double68
DJ_MarcOne
Naf
taetae
Robydriver
d0minique
barba78
GigiFritz53
bcstefan
alexgas
lupri
michelemastromartino
wireless
Silvio Moioli
marios968
paolo67
gm10
cputalker
naamah75
llucky86
RaidenII
d731999
dapaladi
microinfo
Frosch1482
hsdb
MrPippoTN
siriobasic
DANIELONE
bicioic
blackgear
jacurso
lastway
Angelych
tony007
marcowind80
Annex
mauzza
8beat
sacranone
scresan
lucagiudici
muma
Massinge
luk65
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

luk65

luk65
nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
dopo varie ricerche online e una serie di esperimenti, credo di essere riuscito a trovare il modo di sostituire l'Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con Fritz!Box 7170.
Il contratto Alice è di tipo Internet + Voce (VoIP) e dai test effettuati dopo aver pensionato lAlice Gate sono riuscito sia a navigare che ad effettuare/ricevere telefonate.


Vi condivido un piccolo documento con i dettagli delle operazioni che ho effettuato, nel caso che qualcuno voglia verificare che funzioni ed eventualmente aggiungere commenti.

Bye


scresan


nuovo utente
nuovo utente

Niente da fare! Ormai mi sono arreso all' evidenza:

1- il mio Fritz non ne vuole sapere di agganciarsi alla linea adsl della Telecom, e sono costretto a passare per il vecchio router della pirelli!

2- seppure abbia configurato come da manuale tutto quanto, dopo un po'(certe volte dopo 4-5 sec!) il numero voip Telecom non riesce a registrarsi, se non riavviando il Fritz!!

Il log mi da: Fallita la registrazione del numero voip 0xxxxxxxx La stazione remota segnala la causa: 403

C'è qualche buon' anima che mi da una mano????

Grazie 1000

Angelych


medio
medio

scresan ha scritto:Niente da fare! Ormai mi sono arreso all' evidenza:

1- il mio Fritz non ne vuole sapere di agganciarsi alla linea adsl della Telecom, e sono costretto a passare per il vecchio router della pirelli!

2- seppure abbia configurato come da manuale tutto quanto, dopo un po'(certe volte dopo 4-5 sec!) il numero voip Telecom non riesce a registrarsi, se non riavviando il Fritz!!

Il log mi da: Fallita la registrazione del numero voip 0xxxxxxxx La stazione remota segnala la causa: 403

C'è qualche buon' anima che mi da una mano????

Grazie 1000

La mia piccola esperienza mi dice che il Voip Telecom è incompatibile con qualsiasi altra configurazione Voip di altro gestore presente o passata. Il consiglio è di ricaricare la configurazione di fabbrica e lì, per prima, fare la configurazione del Voip Telecom. Il risultato sarà di Voip Telecom configurato ma non potrai configurare un Voip di altro gestore.

michelemastromartino


nuovo utente
nuovo utente

intanto grazie per la guida, volevo solo precisare a chi come me è nuovo del mondo FRITZ che il file che si ottiene dal router telecom con estensione .KRY, per poterlo convertire in XML dalla mia esperienza fatta è stato necessario inserirlo nella stessa cartella dell'applicazione OPENSSL, questo dalla guida non era chiaro.

lupri


nuovo utente
nuovo utente

bella la guida, finalmente posso sbarazzarmi del router di telecom! è normale che come password siano tutte alicenewag? cmq viste le esperienze di questi ultimi giorni forse meglio aspettare un po... per chiarire meglio la situazione

che modelli di fritz sono compatibili con questa guida?

ho visto che come telefoni sono compatibili i telefoni DECT, ho cercato di capire cosa vuol dire questa sigla ma non ho proprio capito...

siriobasic


medio
medio

tony007 ha scritto:salve a tutti,
da questa sera mi registra solo i numeri di alice voce (che sembrano funzionare correttamente) ,
e non registra i numeti eutelia, messagenet, ecc...

come errore dice:
error: DNS error. per i numeri eutelia ho cancellato: sip.intervoip.com ed ho messo questo ip: 83.211.227.21 che dovrebbe sere corretto, e come errore dice: failed. Reason for error: Remote site not responding. Timeout.


telecom ha aggiunto delle restrizioni?
ho diversi numeri non utilizzabili adesso.

aggiungo che, disattivando la seconda connessione ad internet per il VoIp,
ed utilizzando solo la prima, tutti i numeri Voip riprendono a funzionare, ad esclusione dei numeri AliceVoce, che non si registrano.. piu'..(ovviemente).

succede anche a voi??


Per far funzionare il voip non telecom bisogna modificare l'incapsulamento da PPPoE a PPPoA/LLC, però poi il numero voip telecom non funziona. Bella fregatura.

156Sostituire il Router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con Fritz!Box 7170 ( Linea Alice) - Pagina 7 Empty Aggiornamento Sab Mar 09, 2013 12:43 am

alexgas


nuovo utente
nuovo utente

Scusate ragazzi,
ho eseguito alla lettera la guida del post, ma non va più niente, ovvero i parametri di connessione ADSL vengono accettati ma la navigazione non va !
I parametri VOIP vengono accettati ma la registrazione del numero Telecom Fallisce!
Tenete conto che io non ho esigenze particolari uso la linea ADSL per navigare ed un solo telefono fisso agganciato a quella sottospecie di VOIP di alice tutto incluso, attenzione non sto parlando del numero voip aggiuntivo ma di quello che ti danno quando abiliti la linea.

Sapete cosa può essere successo?
Io i dati li ho recuperati dall'alice gate voip ma niente...
addirittura per risolvere il problema della navigazione ADSL ho dovuto impostare le credenziali generiche che mammatelecom ci impone ovvero USER aliceadsl PWD aliceadsl boo !
Avete qualche suggerimento ?
ciao e grazie

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, credo che Telecom abbia "mangiato la foglia!" e ha creato qualche problema un po' a tutti:

1- su certe linee, come la mia, l' adsl non funziona piu' con il fritzbox (almeno il 7270 aggiornato all' ultimo fw)

2- a settembre mi ero accorto che avevano aggiunto qualcosa non ricordo se all' id o alla pw, per alcuni giorni, poi rifacendo la procedura di estrazione erano tornati indietro.

3- con router attaccato in serie dopo quello Telecom, funziona per un po' di ore, poi il nr voip non si registra piu'

Mi chiedo se ci sia qualcuno sul forum che abbia il Fritz acquistato direttamente da mamma Telecom, e possa estrarre e farci avere il fw che utilizza. Magari è una versione apposita e tutto potrebbe rifunzionare alla grande..... che onestamente mi sono rotto di questo andazzo!!!

Chiaramente non potendo modificare l' unica linea adsl che ho ... dovro' cambiare router!!!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non ho telecom italia (per fortuna!) come provider, però l'unica differenza che mi pare aver capito ci sia tra un firmware originale ed uno modificato da telecom (è da vedere se c'è dell'altro, soprattutto per quanto riguarda il tr0.69 e tr0.64 a proposito di auto agiornamento) è la variabile:
Codice:
provider telecom_italia

Accedendo via ftp ad adam2 (il bootloader del fritz) e settando la variabile così:
Codice:
quote SETENV provider telecom_italia

dovreste avere un fritz telecom a tutti gli effetti.
La cosa è comunque reversibile con il comando ftp:

Codice:
quote UNSETENV provider

Spero che questo mio intervento possa risultare d'aiuto a qualcuno.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Ti ringrazio, ma potresti essere meno tecnico!!

Ho installato l' ultimo fw :

Versione firmware attualmente installata: 54.05.23

Mi chiedo se sia la stessa versione dei Telecom, oppure se questi abbiano una versione antecedente?

Mi rinfrescheresti la memoria su come entrare via ftp e modificare se ho ben capito i valori delle due variabili

tr0.69 e tr0.64

l'una con Telecom etc e l' altra??

Inoltre ricordo che la segreteria del Fritz su mio non è in italiano, mentre su quelli Telecom..... magari è stata aggiornata all' italiano??

C'è la possibilità di avere il fw Telecom e caricarlo direttamente sul mio Fritz, oppure non è possibile ....

Grazie delle info, anche se immagino siano cose già dette, ma credo sia utile riprenderle su questo 3d! Magari si riesce a tornare alle funzionalità dei vecchi tempi, anche con linea di mamma Telecom!!

muma


nuovo utente
nuovo utente

Buona sera a tutti
Forse sono riuscito a far funzionare contemporaneamente sul fritzbox il numero telecom e gli altri numeri voip
Ho appena scaricato il nuovo firmware del 7390 (FRITZ!OS 05.51) e ho impostato sul mio numero Messagenet (che finora funzionava esternamente su un Siemens A580IP) del Fritz "Registrazione sempre attraverso una connessione Internet".
Come per magia ora sono attivi contemporaneamente sia i Numeri telecom analogico e voip e anche il numero Messagenet.
Ciao

bcstefan


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho un grosso problema con il voip di alice BUSINESS.

ho sbloccato l'sgb di alice, studiato il backupsetting e ricavato sia le user e pass per la navigazione internet (tutto ok), per la connessione aggiuntiva voip (e sembra tutto ok, visto che negli eventi si collega correttamente), mentre per il voip (nonostante utilizzi la sipauthpass corretta) mi da sempre errore 403.

cosa può essere?

nel mio file di backup compare anche una terza coppia di user e password con kickurl www_pirelli_com ma non ho capito a cosa possano servire.

infine vorrei farvi notare che in sipuseragentdomain ho il campo vuoto e come proxy 85.38.255.20

qualcuno può aiutarmi?

grazie!!!!

GigiFritz53


nuovo utente
nuovo utente

Un cordiale saluto a tutti.

Anch'io ho la spina nel fianco dell'Aladino Voip (o meglio del suo numero telefonico aggiuntivo dedicato) che non funziona.
Dalla mia iscrizione a questo magnifico Forum ho cercato di leggere, documentarmi, mettere in pratica tutto quanto ho trovato nei post e nelle guide, ma evidentemente mi sfugge qualcosa, poichè leggo che ad altri partecipanti funziona tutto perfettamente.

La mia configurazione è la seguente:

- Fritz 7360 collegato allo splitter ADSL/Fonia con il cavo biforcuto in dotazione.
- tre telefoni DECT registrati alla Base DECT del Fritz
- due pc cablati al Fritz con cavi Ethernet + il portatile di mia figlia collegato wifi al Fritz,
- due smartfone sui quali sono installate le Apps AVM (Fon e Fax)

e fin qui funziona tutto perfettamente,

- lo stramaledetto Aladino Voip cablato Ethernet al Fritz

che non riesco a far funzionare. Anzi, in primis, è il suo numero di telefono aggiuntivo che ho per contratto da Alice Telecom che non riesco a registrare sul Fritz.

In questi giorni, seguendo le istruzioni del Forum, ho ricavato dal vecchio router Telecom ADSL2 Wifi Voip il file ".kry". L'ho decodificato in chiaro ed ho ottenuto i dati (sempre come da guide reperite) necessari per il funzionamento del Voip sul Fritz.

Al momento, come ho letto per altri utenti, mi trovo in questa situazione: se utilizzo sul Fritz (Dati di accesso a Internet) i predetti dati, il numero aggiuntivo del Voip si registra, ma non riesco piu' a navigare in Internet. Tant'è vero che ho dovuto ripristinare i dati generici suggeriti da Telecom ("aliceadsl" sia per Nome Utente che per Password).

Allora ho letto che bisogna usare una ulteriore connessione per la telefonia via Internet.

Però in Telefonia/Propri numeri/Impostazione connessioni, dell'interfaccia del Fritz, mi ritrovo "ingrigiti" (non editabili) i campi dalla casella di scelta

"Utilizzare un'ulteriore connessione per la telefonia via Internet tramite DSL (PVC)" in poi.

Detti campi, recano "murati" (non editabili) i seguenti valori:

- "Sono richiesti i dati di accesso (accesso PPPoE/PPPoA) - spuntato
- Nome utente (e Password) - blank
- VPI - 8
- VCI - 35
- Incapsulamento - PPPoE (spuntato).

A domanda rivolta all'assistenza AVM la risposta è stata di pulire la cash del browser (operazione che svolgo normalmente piu' o meno quotidianamente).

A questo punto mi scuso per la lunga descrizione, sono naturalmente disposto a prendermi dell'incompetente, ma devo chiedere aiuto a persona (sicuramente piu' esperta di me) disposta a darmi una mano.

Cosa si intende esattamente per "utilizzare un'ulteriore connessione .... per il Voip" ?.
Usare i predetti campi nel mio caso non editabili (e allora dovremmo capire come poterli editare).
Oppure aggiungere una connessione in Tools/Internet options/Connections di Internet Explorer (in tal caso con quali parametri ?).

Vista la lunga descrizione, non allego immagini che però, ovviamente, posso fornire se necessario per capire quali errori sto commettendo.

Dimenticavo. sul PC uso XP Pro SP3.

Ringrazio chi mi puo' dare una mano (e spero di poter ricambiare).
L'obiettivo è di non dover rinunciare (piu' che all'apparecchio Aladino) al numero telefonico aggiuntivo avuto per contratto.

Gigi.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

cioè trovi in grigio anche "Utilizzare un'ulteriore connessione per la telefonia via Internet tramite DSL (PVC)"?? Non ti fà mettere il segno di spunta?
Mi sembra molto strano..

L'ulteriore connessione significa più o meno questo: la connessione del fritz ad internet la devi immaginare come un televisore che si connette al segnale tv che viene trasmesso su diversi canali (frequenze). Il fritz ti da la possibilità di far viaggiare le telefonate voip su un canale ed il resto del traffico dati su un'altro,tutto qui. Per la telefonia telecom voip questa impostazione è essenziale perché prevista da telecom stessa, per avere una banda minima per la telefonia indipendentemente da quanto "carichi" la parte dati della trasmissione.
Questo detto terra-terra, per capirci.
La soluzione al tuo problema credo sia quella di provare a riprogrammare da zero il fritz riportandolo alle condizioni di fabbrica.

Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Gio Lug 11, 2013 3:09 am - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

GigiFritz53


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per la risposta e per la spiegazione, Massinge.

A dire il vero, la casella "Utilizzare un'ulteriore connessione per la telefonia via Internet tramite DSL (PVC)" me la lascia spuntare. In ogni caso i campi seguenti rimangono "non editabili" e quando clicco sul pulsante "Applica" anche detta casella ritorna "non spuntata".

Penso di seguire il tuo consiglio: provare a riprogrammare da zero il fritz riportandolo alle condizioni di fabbrica. Appena ho un attimo ci provo.

Grazie. Ciao.

barba78


nuovo utente
nuovo utente

finalmente grazie alla guida e ai vari post son riuscito anch'io a configurare il mio fritz 7330 con voip di alice voce.
ci ho messo un po perche ho avuto qualche problema con i dati estratti dal router telecom.
non c'era l'user name per la linea voip. come user name c'era REGMAN e non la serie di numeri che finiva con aliceres.mgmt. dato pero che in teoria l'user name è lo stesso usato per la connessione dati aliceres.routed ho sostituito solo routed con mgmt dal user name usato per i dati.
fatto questo ora il voip telecom va alla grande. prima invece dava errore 403

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Confermo anch'io il bug di gigifritz, su un 7270 con fw 5.51! Impossibile memorizzare i dati di accesso, anche se editabili non vengono "caricati" quando si conferma la pagina.

Ho sia resettato ai valori di fabbrica il Fritz, che ricaricato il fw 5.51 con la procedura di recover image del fw 5.51 disponibile sul sito avm.

Confermo dopo lunga discussione con operatore Telecom, che esistono dei problemi per l' adsl, con certe centraline Telecom, non risolvibili. Unico modo utilizzare altro modem o router adsl, ed in cascata il Fritz.

Impossibile avere il numero voip stabile con il Fritz in cascata al router pirelli della Telecom a causa del bug sopra detto.
Si riesce ad utilizzare il n.telecom voip, ma non internet, se si caricano i dati estratti con la procedura di questo 3d, sulla pagina iniziale di accesso (cioè al posto del aliceadsl o del utente .routed si inserisce .mgmt quello cioè del numero voip).

Dall' analisi dei due username (quello .routed e quello mgmt) sui miei vedo che non sono identici, ma:

1 --->@00800.aliceres.mgmt

2 --->@aliceres.routed

Un saluto a tutti e ...... buone ferie!

167Sostituire il Router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con Fritz!Box 7170 ( Linea Alice) - Pagina 7 Empty Con il 7390 tutto rifunziona! Ven Ago 23, 2013 12:38 am

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Stanco della situazione !!! ho contattato avm e riportato tutte le lamentele del caso! Mi hanno consigliato il 7390 per risolvere, ed oggi ho collegato e riconfigurato il nuovo Fritz.box. Tutto funziona alla meraviglia, per ora!!

Bios ......non mi schiodo dall' originale, la versione 05.22, in cui si possono configurare tutti i parametri della telefonia voip Telecom come da manuale, senza le sorprese della versione 5.51 (almeno sul 7270..... ed alle mie lamentele il tecnico avm...ha sorvolato, forse ci stanno lavorando?), cioè la impossibilità di memorizzare i dati della linead adsl per la telefonia......

Ora prima di aggiornare... chiedo conferma scritta da avm, specificando di nuovo le varie problematiche! Magari anche l' adsl torna a non funzionarmi come per il 7270.....

Vi aggiorno .... ora rimando indietro il 7270, per la verifica e/o la sostituzione, pretendendo i 5 anni di garanzia (il mio è del 2010!)!!

168Sostituire il Router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con Fritz!Box 7170 ( Linea Alice) - Pagina 7 Empty Aggiornamento! Sab Ago 24, 2013 8:23 pm

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Fiducioso!! delle risposte del tecnico della avm, ho aggiornato il nuovo Fritz 7390 all' ultimo fw 05.51.

Tutto funziona perfettamente! :

1- allineamento adsl immediato, senza nessuno sgancio! OK
2- le impostazioni dell' adsl per il voip vengono accettate e memorizzate OK
3- finalmente il numero voip Telecom funziona sempre! OK
4- le chiamate interne fra telefoni voip gestiti dal Fritz hanno ottenuto un buon miglioramento della qualità rispetto al fw 05.22. OK

5- unico problema, i numeri messagenet non mi funzionano piu', neppure "caricandoli" direttamente sui telefoni voip!! KO!!!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

utilizzi solo telecom e messagenet o hai provato con altro gestore telefonico tipo ex-eutelia gloobovoip,ecc?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Utilizzo solo Telecom e messagenet!
Ho "perso" il numero eutelia per non uso prolungato.
Comunque messagenet funziona molto bene (lo uso solo per ricevere) e l' audio è quasi pari al numero voip Telecom. Invece eutelia non era mai perfetta!

Messagenet funziona immediatamente modificando le impostazioni dell' adsl per la telefonia, basta scegliere POOoA/LLC invece che PPPoE.

Chiaramente il numero voip Telecom funziona solo con PPPoE!!!

Anche configurando il numero voip messagenet sul gigaset dx800a, il numero non riesce a registrarsi!

Mi arrendo!

d0minique


nuovo utente
nuovo utente

scresan ha scritto:Fiducioso!! delle risposte  del tecnico della avm, ho aggiornato il nuovo Fritz 7390 all' ultimo fw 05.51.
Scresan posso chiederti come hai fatto?

Io non riesco a navigare/agganciarmi con i dati estratti dal router telecom: per intenderci gli user @08127.aliceres.mgmt e @aliceres.routed (la password per il pppoe è alicenewag?)

Per la navigazione sono costretto ad utilizzare gli user generici di telecom.
Inutile aggiungere che la configurazione del numero telecom non va, non s'aggancia e ricevo sistematicamente l'error 403 (forbidden) sul registro eventi telefonia.

E' evidente che si tratta di un mio problema di configurazione ma non riesco a capire dove sbaglio.
Qualcuno può aiutarmi?

PS: ho FB 7390 - FRITZ!OS 05.51 - Versione firmware: 84.05.51



Ultima modifica di d0minique il Dom Ago 25, 2013 1:01 am - modificato 1 volta. (Motivazione : typo + update)

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, con il 7390 a me funzia tutto!

Vai per step:

1- aggancio e stabilizzazione della portante adsl, se hai cadute di linea continue prova ad abbassare i valori verso la massima stabilità. Se sei a posto vai allo step 2!

2- setta tutti i campi per la navigazione, inserendo la pw alicenewag (credo sia standard) e nome utente @aliceres.routed, PPPoE, VPI 8 e VCI 35. Se navighi senza problemi passa allo step 3.

3- inserisci i dati del numero voip: sipkey, numero tele, etc

3-bis inserisci i dati per l' adsl dedicato al voip in



PROPRI NUMERI--->IMPOSTAZIONI CONNESSIONE

in fondo alla pagine andrai ad inserire sempre la stessa pw, e la sequenza @00800.aliceres.mgmt in nome utente.

Se vuoi riavvia il router e tutto dovrebbe funzionare!

d0minique


nuovo utente
nuovo utente

scresan ha scritto:Se vuoi riavvia il router e tutto dovrebbe funzionare!
Miglioriamo ma ancora niente registrazione del numero:

STEP 1 - Sincronizzazione portante stabile al massimo delle prestazione

STEP 2 - Credenziali per la navigazione ADSL impostate e funzionanti (navigo perfettamente)

STEP 3 - Parametri configurati (vedi dettaglio)

STEP 3b - Credenziali per la PPPoE del VoIP impostate e funzionanti (il registro eventi mi riporta IP e GW)

--------------------------------------
Dettaglio parametri
Per lo STEP 3 sto usando:

Internet number: 0XXXXXXX56
Username: 0XXXXXXX56
Password (SIPKey): 9223XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Registrar: wifi.apt.telecomitalia.it (ip: 67.215.65.132)
Proxy: 85.38.238.18

Ma ricevo ancora l'errore 403 (forbidden): Registration of Internet telephone number 0XXXXXXX56 failed. Remote site reports reason for error 403

Ditemi che sto sbagliando i parametri di configurazione, mi fustigherei ma almeno avrei una spiegazione.

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Io ho altri dati :

ip proxy = 85.38.235.21

registrar (basta solo) = wifi.apt.telecomitalia.it

d0minique


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato nuovamente anche con il proxy che mi hai indicato, il risultato è che ora invece di provare una volta ogni 30 minuti smette di testare l'aggancio dopo il secondo tentativo

Edit:
Comincio a sospettare che username e password siano errati

scresan


nuovo utente
nuovo utente

.... invece il mio Fritz 7390 ora non perde un colpo!!!

Va che è una meraviglia, non perde mai ne la portante ne la registrazione del numero voip Telecom.

Per sicurezza l'ho appeso al muro, così la circolazione dell' aria lo tiene appena tiepido.... non si sa mai!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.