Deviazione chiamate
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Deviazione chiamate
Ho un FRITZ!Box 7590, configurato in modo che in una determinata fascia d'orario (pomeriggio) inoltri le chiamate entranti al mio cellulare (visto che non ho nessuno in ufficio)
Però nella relativa pagina, non vedo le Chiamate inoltrate, è come se non fossero state gestite.
La funzione di inoltro viene fatta fare al gestore della linea? (nel mio caso Fastweb)
Perchè mi par di capire che se non uso il loro Gateway non ho modo di vedere il traffico sulla linea fissa.
Qualcuno sa aiutarmi per cortesia? Grazie
Però nella relativa pagina, non vedo le Chiamate inoltrate, è come se non fossero state gestite.
La funzione di inoltro viene fatta fare al gestore della linea? (nel mio caso Fastweb)
Perchè mi par di capire che se non uso il loro Gateway non ho modo di vedere il traffico sulla linea fissa.
Qualcuno sa aiutarmi per cortesia? Grazie
cesareud- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.06.13
Re: Deviazione chiamate
Se la linea è VoIP configurata e gestita dal 7590, dovresti avere per forza tutto il registro di chiamate, nella gestione Telefonia>>Prorpri numeri>>TRASMISSIONE VOCALE, se è analogica allora no.
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DANIELONE- Super Mod
-
Numero di messaggi : 6713
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