FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
Ciao a tutti, ho comprato qualche settimana fa un FRITZ!Repeater 600 usato... (malauguratamente non ho avuto modo di testarlo immediatamente)
Sto provando in tutti i modi a resettarlo (tramite procedura ufficiale del sito AVM), praticamente dopo aver schiacciato l'unico tasto presente per 15 secondi, il led si illumina di giallo una volta, mollo il tasto e dovrebbe resettarsi...
ma attendendo diversi minuti (anche decine...) continua a lampeggiare il led di colore verde 2 volte al secondo...
è mai capitato a qualcuno di essere in questa situazione? c'è un modo di uscirne oppure lo posso buttare via???
grazie a tutti per l'aiuto
Sto provando in tutti i modi a resettarlo (tramite procedura ufficiale del sito AVM), praticamente dopo aver schiacciato l'unico tasto presente per 15 secondi, il led si illumina di giallo una volta, mollo il tasto e dovrebbe resettarsi...
ma attendendo diversi minuti (anche decine...) continua a lampeggiare il led di colore verde 2 volte al secondo...
è mai capitato a qualcuno di essere in questa situazione? c'è un modo di uscirne oppure lo posso buttare via???
![No](https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif)
![No](https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif)
grazie a tutti per l'aiuto
spn- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.23
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
Se hai seguito la loro guida:
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Repeater-600/285_Password-dimenticata-per-l-interfaccia-utente-del-FRITZ-Repeater/#:~:text=Premere%20il%20tasto%20Connect%20e,Repeater%20viene%20riavviato.
e non funziona, prima di buttarlo, ti consiglio di aprire un ticket alla AVM e sentire cosa ti dicono.
Se l'hai preso usato, per caso ti hanno dato anche scontrino ??
In caso positivo, l'apparato ha 5 anni di garanzia.
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Repeater-600/285_Password-dimenticata-per-l-interfaccia-utente-del-FRITZ-Repeater/#:~:text=Premere%20il%20tasto%20Connect%20e,Repeater%20viene%20riavviato.
e non funziona, prima di buttarlo, ti consiglio di aprire un ticket alla AVM e sentire cosa ti dicono.
Se l'hai preso usato, per caso ti hanno dato anche scontrino ??
In caso positivo, l'apparato ha 5 anni di garanzia.
_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo
![Wink](https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_wink.gif)
![FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare 16047937936](https://www.speedtest.net/result/16047937936.png)
DANIELONE- Super Mod
-
Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
DANIELONE ha scritto:Se hai seguito la loro guida:
e non funziona, prima di buttarlo, ti consiglio di aprire un ticket alla AVM e sentire cosa ti dicono.
Se l'hai preso usato, per caso ti hanno dato anche scontrino ??
In caso positivo, l'apparato ha 5 anni di garanzia.
l'ho comprato da amazon warehouse, quindi spero ci sia la garanzia... scrivo
grazie mille... solitamente sono dei muli questi prodotti... speriamo di riuscire a farmelo cambiare in qualche modo!
spn- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.23
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
ho lo stesso problema con un repeater 1200 AX comprato usato. non è resettabile e non si connette al router.
caravaggio971- nuovo utente
- Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.23
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
A me avm non risponde … ho un fermacarte praticamente….
spn- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.23
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
spn ha scritto:
l'ho comprato da amazon warehouse, quindi spero ci sia la garanzia... scrivo
grazie mille... solitamente sono dei muli questi prodotti... speriamo di riuscire a farmelo cambiare in qualche modo!
Anche se scade la garanzia di Amazon, tramite la ricevuta di acquisto di Amazon, puoi avvalerti della garanzia dei 5 anni AVM, quindi i primi 2 anni sono coperti dal venditore, i restanti 3 dalla AVM, quindi vai tranquillo.
Per il discorso di AVM che non ti risponde è molto strano, di solito entro 48 ore lavorative rispondono sempre, prova a riaprire un ticket, magari hanno avuto un problema.
@caravaggio971
Come primo messaggio ti devi presentare nell'apposita sezione.
_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo
![Wink](https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_wink.gif)
![FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare 16047937936](https://www.speedtest.net/result/16047937936.png)
DANIELONE- Super Mod
-
Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
Ho scritto direttamente ad avm tramite il form di Amazon… ma nulla … l’ho già fatto 2 volte… proverò con la terza oggi
spn- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.23
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
No no lascia stare il form di amazon, vai sul sito AVM e scrivi direttamente li dentro, mi sembrava strano non ti rispondessero.
_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo
![Wink](https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_wink.gif)
![FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare 16047937936](https://www.speedtest.net/result/16047937936.png)
DANIELONE- Super Mod
-
Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare
Ho scritto nel form di assistenza...
Gentile Signor ,
abbiamo registrato la Sua richiesta nel Ticket-ID 6011866
Le risponderemo il prima possibile.
Se nel frattempo la Sua richiesta di supporto è stata risolta o è stata chiarita in un altro modo (ad esempio, tramite la nostra banca dati informativa), Le saremmo grati se ci inviasse un breve messaggio a riguardo.
Cordiali saluti da Berlino
attendo una risposta e poi vi aggiorno... forum ufficiali per avere risposte rapide non ci sono...
Gentile Signor ,
abbiamo registrato la Sua richiesta nel Ticket-ID 6011866
Le risponderemo il prima possibile.
Se nel frattempo la Sua richiesta di supporto è stata risolta o è stata chiarita in un altro modo (ad esempio, tramite la nostra banca dati informativa), Le saremmo grati se ci inviasse un breve messaggio a riguardo.
Cordiali saluti da Berlino
attendo una risposta e poi vi aggiorno... forum ufficiali per avere risposte rapide non ci sono...
spn- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.10.23
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» impossibile aprire interfaccia del Repeater1750e tramite fritz.repeater/
» Come collegare un fritz repeater 3000 in serie ad un altro fritz repeater 3000 già esistente?
» Fritz box 3490 e fritz repeater 1750E - priorità ap collegamento wlan
» ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000
» AVM FRITZ Repeater 1200 e AVM FRITZ 2400 quale dei due?
» Come collegare un fritz repeater 3000 in serie ad un altro fritz repeater 3000 già esistente?
» Fritz box 3490 e fritz repeater 1750E - priorità ap collegamento wlan
» ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000
» AVM FRITZ Repeater 1200 e AVM FRITZ 2400 quale dei due?
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
» Soluzione migliore per raffreddare modem 7530
» Buongiorno da un newbie dell'informatica!
» Utilizzare Fastgate come solo modem con il FritzBox 4060
» [HELP] Fritzbox 7590 perde segnale internet su linea fibra misto rame
» Porta LAN 4 su router slave nella rete mesh
» Fritzbox 6850 lte e chiamate dai telefoni tramite sim
» Bonjour a tutti
» Presentazione
» Salve, mi chiamo Sandro e sono nuovo del forum
» Chiamate in uscita 7590 rete FASTWEB
» buongiorno a tutti