Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

vpn con fritz!box 7590 attaccato ad altro modem

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

zigo.zago


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti.
Spero di non essere troppo offtopic...
Possiedo un Fritz!box 7590 (con due ripetitori in una rete Mesh) che è stato per parecchio tempo il mio modem router principale, in sostituzione di quello fornitomi da wind/infostrada.
Ora, passando a Vodafone, mi è stata data una Vodafone wifi 6 station, che uso solo come modem, e alla quale ho attaccato il 7590 (e relativa rete Mesh), riuscendo a far funzionare tutto, persino i telefoni DETC.
Avrei bisogno di attivare una VPN (perché lavoro spesso all'estero e voglio vedere la tv nazionale), argomento di cui non sono molto ferrato....
Sul modem Vodafone non riesco a farlo (per mancanza di istruzioni).
Se provo a crearla sul 7590 con Wireguard, non funziona.

Tenete conto che dal pannello del Fritz!box risulta:

Servizi FRITZ!Box: è raggiungibile da Internet (HTTPS)
DynDNS: attivato, xxxxxxxxxx.ns0.it, Stato IPv4: registrato, Stato IPv6: sconosciuto.

Di fatto, tuttavia, non riesco ad accedere da internet usando l'indirizzo xxxxxxxx.myfritz.net.
Riesco invece ad accedere andando qui: myfritz.net e inserendo le mie credenziali.


Qualcuno può aiutarmi?



Ultima modifica di zigo.zago il Lun Lug 31, 2023 12:05 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto un dettaglio)

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non aprire 3D doppi e poi fai domande su altri, ti ho risposto dall'altra parte, se nessuno risponde, devi aspettare, non è un centro assistenza, questo è un forum.
Qui chiudo, prosegui nell'altro 3D.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

vpn con fritz!box 7590 attaccato ad altro modem 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.