Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indicizzazione dei files

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Indicizzazione dei files Empty Indicizzazione dei files Sab Giu 03, 2023 3:15 am

nenrico5


nuovo utente
nuovo utente

Riserva. Nello spazio del tipo dispositivo mi appare "Memoria USB" e poi accanto  "Riservato per l'uso con una connessione remota USB" e non c'è verso indicizzare questa memoria USB Formattata FAT32 senza nessuna partizione.
Sbaglio sicuro qualcosa...
Grazie
Enrico

2Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Lun Giu 05, 2023 9:22 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

EDITO:

Ok mi sono accorto adesso che hai scritto tutto nella parte delle PRESENTAZIONI.

se posti anche delle immagini magari si capisce meglio, anche perché io ho una chiavetta USB attaccata al router, ma non mi scrive le cose che hai segnalato tu.
Ho fatto la prova anche adesso inserendo un file video MPEG, l'ho aperto nella mia TV Sony Android tramite l'app VLC e vedo un solo video, quello appena caricato.
Magari prova a fare un refresh degli indici.



Ultima modifica di DANIELONE il Lun Giu 05, 2023 7:32 pm - modificato 1 volta.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Indicizzazione dei files 15644861961

3Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Lun Giu 05, 2023 9:52 am

nenrico5


nuovo utente
nuovo utente

Grazie , domani provo con una chiavetta nuova

4Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Lun Giu 05, 2023 11:22 pm

nenrico5


nuovo utente
nuovo utente

Riuscissi a inserire una foto...cosa vuol dire questa mail che mi è arrivata...??Il tuo account è stato creato

Salve nenrico5,

Ricevi questa email in automatico perché il tuo account su "Servimg" - https://servimg.com è appena stato creato dall'account del forum.

Ti ricordiamo che potrai connetterti con le seguenti informazioni:
Identificatore:
Password: quella che utilizzii per il forum

5Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Lun Giu 05, 2023 11:24 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

è il servizio gratuito del forum per inserire le immagini, le carichi li sopra e poi prendi il link che viene creato e lo posti qui.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Indicizzazione dei files 15644861961

6Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Mar Giu 06, 2023 12:16 am

nenrico5


nuovo utente
nuovo utente

https://i.servimg.com/u/f41/20/50/40/29/112.jpg

7Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Mar Giu 06, 2023 2:19 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

nenrico5 ha scritto:https://i.servimg.com/u/f41/20/50/40/29/112.jpg

Vai nel menù:

Rete locale>>USB / Memorie>>Connessione Remota USB

e disattivala.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Indicizzazione dei files 15644861961

A nenrico5 piace questo messaggio.

8Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Mar Giu 06, 2023 2:47 am

nenrico5


nuovo utente
nuovo utente

Ala fine ci sono riuscito Grazie!!!

9Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Mar Giu 06, 2023 3:03 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai fatto come ti ho detto, o hai risolto in altro modo ???
In caso condividi cosa hai fatto per risolvere la situazione, così il prossimo che avrà il tuo stesso problema, lo troverà scritto qui.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Indicizzazione dei files 15644861961

10Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Mar Giu 06, 2023 4:37 am

nenrico5


nuovo utente
nuovo utente

Ci sono arrivato da solo, ma la procedura è quella che mi hai detto te e ti ringrazio.

Molto utile è stato questo articolo

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/26_Configurare-una-memoria-USB-collegata-al-FRITZ-Box/

11Indicizzazione dei files Empty Re: Indicizzazione dei files Mar Giu 06, 2023 7:48 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ottimo, così ora abbiamo un link come riferimento.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Indicizzazione dei files 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.