Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

visione inverte Huawei

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1visione inverte Huawei Empty visione inverte Huawei Mar Mag 23, 2023 1:41 am

panenutella

panenutella
medio
medio

Salve, mi hanno instalalto un impianto fotovoltaico della Huawei con relativo inverter SUN 2000-4KTL-L1, ma sebbene acceso e funzionante non lovedo nell 'elenco sul mio Fritz!7590. Qualcuno sa come poetr gestire questo articolo Huawei? Ho tentato di chiedere a Huawei, ma sono tante scatole cinesi cha la fine sei deluso da quanto ti fanno girare per poi non dirti niente.

Se qualcuno ha delle notizie, sarò lieto di leggerle.Grazie

2visione inverte Huawei Empty Re: visione inverte Huawei Mar Mag 23, 2023 4:39 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

In teoria te lo avrebbero dovuto configurare quelli che ti hanno montato l'impianto, anche io ho il fotovoltaico con l'inverter collegato alla wi-fi, ma ci hanno pensato loro, anche perché se non lo connetti, non puoi sfruttare l'app per tenere sotto controllo l'impianto.
Quindi ricontatta gli installatori e rompigli le scatole perché non è una cosa che devi fare TU.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

visione inverte Huawei 15644861961

3visione inverte Huawei Empty solare huawei Mer Mag 24, 2023 4:23 pm

panenutella

panenutella
medio
medio

Buongiorno Danielone, si doveva farlo chi mi ha installato il tutto,ma purtroppo è morto in un incidente automobilistico. Per cui ora mi arrabatto con la sola lettura del contatore di immisione nella rete dell'energia prodotta.
Pazienza, che ci vuoi fare.
Però mi rimane il dubbio che io non vedo nella lista del fritz 7590 l'inverter huawei.
Saluti e grazie per il supporto

4visione inverte Huawei Empty Re: visione inverte Huawei Mer Mag 24, 2023 9:23 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Porca miseria che sfiga, ma che tutto l'impianto te l'ha gestito e montato una persona sola ???
Non c'è un'azienda dietro che può seguirti ???
Per il discorso dell'inverter, ce l'ha il modulo Wi-Fi integrato, oppure sulla porta esterna che di solito si trova nella parte sotto, te ne dovresti accorgere che ha una piccola antenna.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

visione inverte Huawei 15644861961

5visione inverte Huawei Empty solare huawei Ven Mag 26, 2023 3:26 pm

panenutella

panenutella
medio
medio

Ringrazio per la disamina, ma ora devo solo trovare un installatore Huawei che possa aiutarmi, anche in remoto e/o tamite internet per completare la parte finale della installazione. Non ha messo l'antenna ma un Dongle, che vedo nell'elenco delle periferiche nella lista delle connesioni di rete del 7590. Per assurdo il tuo installatore potrei contattarlo?
Saluti e grazie per la tua comprensione

6visione inverte Huawei Empty Re: visione inverte Huawei Ven Mag 26, 2023 9:11 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Posso chiedergli se può farlo, del resto montano impianti per IKEA in tutta Italia, ti faccio sapere via PM se può aiutarti.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

visione inverte Huawei 15644861961

7visione inverte Huawei Empty fotovoltaico Ven Mag 26, 2023 9:16 pm

panenutella

panenutella
medio
medio

Obbligato!! Grazie per la tua comprensione

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.