Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7590 - problema alimentazione porta usb

2 partecipanti

Andare in basso

7590 - problema alimentazione porta usb Empty 7590 - problema alimentazione porta usb

Messaggio Da masavini Sab Mag 13, 2023 7:32 pm

ciao a tutti,
ho un vecchio smartphone su cui da qualche mese faccio girare alcuni servizi. siccome questi servizi consumano parecchio, ho sempre collegato il telefono al pc e ad un adattatore di rete da 33W con un cavo a Y di buona qualità.

ieri ho scollegato il telefono dal pc e, sempre usando lo stesso cavo a Y, l'ho collegato al fritzbox per usarlo anche come backup 4g.
funziona tutto a dovere, solo che il telefono (sempre collegato anche allo stesso adattatore di rete) continua a scaricarsi.

la porta usb del fritzbox (quella laterale) è configurata in modalità "power mode", ma il monitor dell'energia segnala che la porta usb consuma "solo" il 10%:
7590 - problema alimentazione porta usb Screen10

avete qualche consiglio su come risolvere il problema?
grazie!

masavini
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.10.21

Torna in alto Andare in basso

7590 - problema alimentazione porta usb Empty Re: 7590 - problema alimentazione porta usb

Messaggio Da DANIELONE Mer Mag 17, 2023 11:48 pm

Probabilmente la porta USB che dovrebbe erogare al massimo 500ma, non ce la fa ad alimentare un telefono che consuma così tanto, il fatto del 10% è strano, prova a collegare il telefono diretto senza sdoppiatore e vedi se lo fa ancora.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 - problema alimentazione porta usb 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.