Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FB 7170 problema porta USB (RISOLTO)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) Empty FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) Dom Giu 20, 2010 2:30 am

Pedro65


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Ho un problema con la porta USB del mio FB.
Praticamente se vado nell'overview generale mi dice USB devices connected ed e verde !!!
Se vado invece a vedere nel menu USB devices mi dice che non vi e alcun device connesso !!
Qualcuno ha avuto lo stesso prob??
Io ho collegato un HD 1 Tera Lacie.
Grazie



Ultima modifica di Pedro65 il Dom Giu 20, 2010 6:07 am - modificato 1 volta.

2FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) Empty Re: FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) Dom Giu 20, 2010 4:37 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Pedro65 ha scritto:Salve a tutti.
Ho un problema con la porta USB del mio FB.
Praticamente se vado nell'overview generale mi dice USB devices connected ed e verde !!!
Se vado invece a vedere nel menu USB devices mi dice che non vi e alcun device connesso !!
Qualcuno ha avuto lo stesso prob??
Io ho collegato un HD 1 Tera Lacie.
Grazie

Prova a collegare una chiavetta semplice fino a 64 GB per toglierti ogni dubbio, non so fino a quanto riesce a rilevare il fritz.

Naf


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) 6542177885

3FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) Empty Re: FB 7170 problema porta USB (RISOLTO) Dom Giu 20, 2010 5:04 am

Pedro65


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Naf.
In effetti ho provato con una chiavetta da 1 G e la vedo.
Poi ho provato con un HD da 500 e lo vedo. Quindi è come dicevi tu ed a quanto pare fino a 500 G li legge.
Ciao e buon WE

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.