Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS Empty Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS

Messaggio Da Redco Lun Mar 20, 2023 6:36 am

Non so se sia normale che sul fritz box 7530 l'ultima versione aggiornata sia la 7.50, mentre sul 7530 AX  l'ultima versione che si riesce ad installare (almeno i o) è la 7.31.
Volevo sapere se sbaglio a cercare gli aggiornamenti oppure se in effetti l'ultima versione per il 7530 AX sia proprio la 7.31.

Grazie a chi mi toglierà il dubbio.

Redco
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.23

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS Empty Re: Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS

Messaggio Da rohrl Mar Mar 21, 2023 5:19 am

Se non trovi l'aggiornamento disponibile, sicuramente è giusto così.
Anche io ho un 4060 che non ha disponibile il 7.50, che invece ho sul 7590 che è molto meno recente
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

A Redco piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS Empty Re: Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS

Messaggio Da Redco Mar Mar 21, 2023 7:15 am

rohrl ha scritto:Se non trovi l'aggiornamento disponibile, sicuramente è giusto così.
Anche io ho un 4060 che non ha disponibile il 7.50, che invece ho sul 7590 che è molto meno recente

Capisco, mi ero fatto una idea sbagliata, pensavo che un aggiornamento fosse in linea teorica usufruibile per tutti i modelli, invece da quanto capisco le cose stanno in modo diverso.

Almeno mi hai tolto il dubbio... :-)

Redco
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.23

Torna in alto Andare in basso

Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS Empty Re: Chiedo scusa se non ho azzeccato il forum coretto.... Domanda su Fritz!OS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.