Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione e domanda

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione e domanda  Empty Presentazione e domanda Mer Gen 25, 2023 4:11 am

Miki&Vale


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sono Michael... Mi sono iscritto a questo forum perché ho qualche problema col mio router quindi spero possiate aiutarmi 😄
Ho da poco installato home assistant e vorrei renderlo pubblico in remoto per poterci accedere fuori casa. Ho provato in tutti i modi ad aprire le porte del router (80 verso la 443 e la 8123 verso la 443) ma non ci sono riuscita, non mi fa accedere con il dominio creato su DuckDNS in https. Ho due fritzbox 7530 di cui uno di Eolo principale e uno in cascata. Qualcuno saprebbe consigliarmi ed aiutarmi con questo problema? Grazie 😄

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.