Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto)

Andare in basso

fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Empty fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto)

Messaggio Da mdj.69 Dom Ott 09, 2022 10:47 pm

Salve a tutti. Premettto che non sono un capoccione in materia, ma non riesco più a fare aggiornare l'indice del Fritz 7530.
Ho seguito varie guide, sia dal forum che dal sito stesso dell'AVM, ma nisba, niente da fare.
Il bello è che mi succede la stessa cosa con vari HDD che vi collego, sia con alimentazione esterna sia quelli classici senza alimnetazione. (Tengo un HDD samsung da 250GB ed un Western viola da 4TB, ques'tultimo è autoalimentato).
Il problema è che se lo voglio vedere con debian (SMB) o con Win7 (FTP) posso vederli solo come memoria dalla cartelle di rete. mentre se voglio vedere o condividere una cartella dal Fritz stesso non riesco a visualizzare niente tranne che la memoria del fritz.
ho provato a fare un chkdsk con windows ma non mi rivela nessun tipo di errore sul disco.
Chiedo a qualcuno di voi se ha dei problemi simili...
lo stesso ho fatto con un vecchio Frtiz 7390, ma anche li non riesco a creare l'indice degli HDD.
Premessa:
Se attacco HDD da 4TB a W7 riesco a navigare attraverso le varie cartelle, stessa cosa se lo collego ad un PC W10, Debian o Mac;
mentre l HDD da 250 non riesco ad installare driver del device su W7, ma da W10, Debian, Mac riesco a navigare all'interno del HDD...

Modello: FRITZ!Box 7530
FRITZ!OS: 07.29 - Versione attuale

Memoria del FRITZ!Box 7530
Memoria interna
8,86 MB di 9,74 MB liberi

SABRENT-Storage-01
Memoria USB
3,32 TB di 3,63 TB liberi
File system: NTFS
Connessione: USB 3.0

Grazie in anticipo per eventuali aiuti o consigli.


Ultima modifica di mdj.69 il Lun Gen 16, 2023 1:23 am - modificato 1 volta.

mdj.69
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Empty Re: fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto)

Messaggio Da mdj.69 Dom Gen 01, 2023 10:56 pm

vi allego degli screen shot per capire...

questo è quello che vedo nella schermata NAS:
fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Screen12

questo è quello che vedo nella schermata Rete locale:
fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Screen13

questo è quello che vedo nella cartella di sistema:
fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Scherm11


come vedete ci sono ma non riescoa ne a vedere le cartelle dell HD ne ad aggiornare l'indice...

mdj.69
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Empty Re: fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto)

Messaggio Da mdj.69 Lun Gen 16, 2023 1:25 am

Aggiornato con ultimo fritz!OS messo a disposizione oggi.
tutto tornato normale

mdj.69
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto) Empty Re: fritz 7530 non aggiorna indice interno (risolto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.