Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7590 riavvio in continuazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritzbox 7590 riavvio in continuazione Empty fritzbox 7590 riavvio in continuazione Gio Lug 28, 2022 8:41 pm

resistence89


nuovo utente
nuovo utente

salve , ho un fritzbox 7590 che riavvia in continuazione , volevo chiede se su questo forum c'è qualcuno che mi puo seguire nel lettura del firmware via seriale , ho gli strumenti ma probabile che sbagli qualche configurazione perche non accedo

grazie

resistence89


nuovo utente
nuovo utente

vi aggiorno che sono riuscito ad leggere da seriale ed vedo il boot che poi va in restart ed riavvia di nuovo la sequenza ad infinito , presumo un difetto nel bootloader , ho visto che la porta lan comunica con pc pero andando il loop si disconentte subito
si potrebbe riprogrammare o dare un comando per fermarlo così da poter caricare il firmware tramite lan ?

resistence89


nuovo utente
nuovo utente

Questo scrive ed dopo riavvia

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.