Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Condividere connessione VPN con una seconda rete WIFI in casa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Xwang1976


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
In una mia casa ho un Fritzbox 7530 sul quale ho configurato la pssibilita' di collegarmi da remoto tramite VPN.
Nella seconda casa ho il router fornito dal provider e vorrei usare un fritzbox 7330 che ho inutilizzato per collegarlo in cascata al router del provider tramite cavo lan in modo da condividere la VPN con gli altri device di casa tramite una seconda rete WIFI.
In pratica vorrei che il 7330 si collegasse tramite vpn al 7530 remoto e che tutti i device che si collegano al 7330 viaggino tramite tale vpn. In tal modo selezionando quale wifi usare, posso immediatamente usare o meno la vpn.
E' possibile?
Se si cosa dovrei fare?
Devo creare due sottoreti diverse in termini di idirizzi IP? Entrambi i router 97330 e quello del provider0 devono avere il server dhcp attivo?
Ci sono altre cose che devo considerare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.