Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit

Andare in basso

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit Empty TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit

Messaggio Da DANIELONE Mer Set 29, 2010 11:23 am

Anche se non scrivo quasi mai, ogni tanto entro e mi faccio un giro per leggere le ultime novità, guardate a che ora mi sono ridotto per entrare in un forum Sad

Cmq, spero di fare cosa gradita, segnalando che Tiscali, ha modificato i suoi piani tariffari, o meglio, ha portato la sua tutto incluso, da 10 a 20 megabit allo stesso prezzo e non solo per i nuovi arrivati, oggi li ho chiamati e mi hanno detto che essendo una novità di soli 2 giorni, passeranno alla 20 megabit tutti coloro che ne faranno richiesta, GRATIS !!! affraid

Secondo me tiscali questa volta, li fa cascare tutti, io ho la 10x1 in fast path che già mi va benissimo ed essendo io a soli 500 metri dalla centrale ho anche un buon rapporto S/N e una buona attenuazione, quindi spero di arrivarci molto vicino ai 20 megabit silent

Cmq, dopo Messagenet, ogni tanto me ne esco con qualche dritta, sempre speranzoso di fare cosa gradita a qualcuno cheers

Quindi per tutti i Tiscalinari, mi hanno detto di richiamarli la prossima settimana che si stanno ancora organizzando, ero praticamente il primo a chiamarli dei vecchi clienti, passeranno a 20Mb solo coloro che ne faranno richiesta, non in maniera automatica, ergo.........WAKE-UP genteeeeeeeee cheers

Buona notte a tutti

BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA afro

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit Empty Re: TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit

Messaggio Da DANIELONE Mer Ott 06, 2010 5:09 am

PERFETTO....FATTO !!!

Chiamato l'altro ieri, oggi pomeriggio, passaggio a 20 mega come promesso, non solo, mi regalano la sim telefonica tiscali con 25 euri di traffico compresi e con solo 19 euri, mi danno anche la chiavetta HSDPA con sim dati compresa e il servizio WI-PHONE gratuito compreso in tutto, che dire.....MITTTTIIICCCIIIIIIIIIIIII cheers

Questo è quello che dice il mio mitico 7270:

Direzione di ricezione Direzione di invio
Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 20480 1024
Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 32 32
Capacità della linea kbit/s 21528 1112
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 19819 1022

Ho scaricato dal sito Microsoft a 2MB/sec fisso !!! affraid

Godo come una maiala pig

BELLA PE TUTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lol!

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit Empty Re: TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit

Messaggio Da DANIELONE Ven Ott 08, 2010 6:55 am

LO SO'.....sicuramente mi prenderete per uno che lavora in tiscali, ma sono un normalissimo tecnico informatico che lavora in appalto altrove.....GIURO...........ma stasera quelli di tiscali non si sono regolati Shocked

Li ho chiamati per pura e semplice curiosità per sapere se era possibile mettermi in fast path, visto che prima a 10 megabit ero configurato così, alchè sotto qualche dubbio mi rispondono che con la 20 mega non si può fare perchè loro hanno dei profili pre-impostati e possono toccare solo quelli No
Allora il tecnico gentilissimo mi fa......se vuole possiamo provare altri profili che ho a disposizione delle 20 megabit e io gli ho detto.....VABBE'....PROVAMO.........guardate il risultato............

Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 24576 1216
Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 32 32
Capacità della linea kbit/s 21468 1152
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 20273 1059

Latenza 6 ms 7 ms
Bitswap on on
Seamless Rate Adaption off off
Impulse Noise Protection 0.3 0.9
Modalità Power L2 NA - -

Rapporto segnale-rumore dB 7 10
Attenuazione di linea dB 29 11
Power cutback dB 0 0


CHE PAURAAAAAAAA...........praticamente quello con molta tranquillità mi fa.......le ho impostato un profilo business a 24 megabit, veda se ora va meglio !!!!!!!!!! affraid Shocked

Ragazzi......non ho parole !!!!

Speriamo che non mi arriva pure la bolletta bisness silent pale

Se mi lasciano in pace così e nessuno si accorge di niente.........resto in Tiscali for ever AETERNUM cheers

GLI ACCENDO UN CEROOOOOOOOOOOOOOO YYYYEEEAAAAAAHHHHHHH cheers

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit Empty Re: TISCALI A 20 MEGABIT AL COSTO DELLA 10Mbit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.