Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Password 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Password 7590 Empty Password 7590 Lun Feb 21, 2022 8:32 am

umberto61


nuovo utente
nuovo utente

Gent.mi ho sbrandizzato il mio 7590 Tim con esito positivo,il problema e' che ora per riconfigurarlo non ricordo la relativa password..e la scritta sotto il router essendo deteriorata non e' completamente leggibile...esiste un modo per risolvere??? Grazie

2Password 7590 Empty istruzioni pee ripristino PW Lun Feb 21, 2022 5:24 pm

panenutella

panenutella
nuovo utente
nuovo utente


Password dimenticata per l'interfaccia utente del FRITZ!Box

È possibile proteggere l'interfaccia utente del proprio FRITZ!Box da accessi non autorizzati con una password personale. Se è stata modificata e dimenticata la password standard che si trova alla base del FRITZ!Box, ripristinare la password oppure caricare le impostazioni di fabbrica del FRITZ!Box. Successivamente sarà di nuovo possibile effettuare l'accesso e assegnare una nuova password. Per motivi di sicurezza, è possibile ripristinare la password solo quando si accede all'interfaccia utente dalla rete locale.
1 Ripristinare la password

Se viene offerta la possibilità che venga inviata una mail del servizio Push, farsi inviare una e-mail con un link di accesso tramite il quale è possibile ripristinare la password:

Accedere all'interfaccia utente del FRITZ!Box.
Cliccare sul link "Password dimenticata?".

Fig.: Password dimenticata per l'interfaccia utente
Cliccare sul pulsante "Inviare e-mail servizio Push". Se il pulsante non viene visualizzato, non è stato impostato il servizio richiesto.
Aprire la e-mail dal dispositivo da cui è stato richiesto l'invio della e-mail e cliccare sul link all'interno della e-mail per assegnare una nuova password. Se non è stata ricevuta alcuna e-mail, i dati dell'account e-mail possono non essere corretti oppure il FRITZ!Box non ha una connessione Internet.

Importante:È anche possibile che la e-mail sia stata classificata come pubblicità indesiderata (spam). Verificare in tal caso anche la cartella spam della propria casella di posta elettronica.
Se è presente un utente creato automaticamente, cliccare sul pulsante (Modifica) per questo utente, inserire una nuova password e cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni.
Se è possibile assegnare una password FRITZ!Box, inserire una nuova password e cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni.

2 Ripristinare le impostazioni di fabbrica e configurare di nuovo il FRITZ!Box

Se non viene offerta l'opzione che venga inviata una e-mail o se non è stata ricevuta la e-mail, non sarà possibile accedere nuovamente all'interfaccia utente finché non sono state caricate le impostazioni di fabbrica:
Caricare le impostazioni di fabbrica

Staccare il FRITZ!Box dalla corrente per 1 minuto.
Accedere entro i 10 minuti successivi all'interfaccia utente del FRITZ!Box.
Cliccare sul link "Password dimenticata?".
Cliccare su "Ripristino delle impostazioni di fabbrica".
Accedere all'interfaccia utente del FRITZ!Box dopo aver caricato le impostazioni di fabbrica.
Inserire la password mostrata alla base del FRITZ!Box e cliccare su "Accedi".

Configurare il FRITZ!Box

Configurare nuovamente il FRITZ!Box. Se le impostazioni del FRITZ!Box sono state precedentemente salvate, ripristinare le impostazioni. Assicurarsi in questo caso di non ripristinare la password del FRITZ!Box.
Configurare il rapporto di MyFRITZ! in modo che la password possa essere inviata in futuro semplicemente via e-mail.

3Password 7590 Empty pw new Lun Feb 21, 2022 5:33 pm

panenutella

panenutella
nuovo utente
nuovo utente

Oppure se hai il numero di serie leggibile, scrivi a AVM chiedendo se ti ridanno la pw di targa del tuo 7590.

A umberto61 piace questo messaggio.

4Password 7590 Empty Re: Password 7590 Mar Feb 22, 2022 12:27 am

umberto61


nuovo utente
nuovo utente

Ti ringrazio per le info...ma senza psw e non avendo attivato il servizio push mi sa che devo cestinare il router il che mi scoccia un po' dato il costo!!!!

5Password 7590 Empty password Mar Feb 22, 2022 12:41 am

panenutella

panenutella
nuovo utente
nuovo utente

ciao, io se fossi in te prima di buttarlo(?) scriveei a AVM esponendo il tuo problema, se vuoi posso scrivere io per te e poi ti mando le loro deduzioni

6Password 7590 Empty Re: Password 7590 Mar Feb 22, 2022 7:22 am

umberto61


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per il consiglio,ho interessato AVM..questa e' la risposta:Gentile Signor Parmigiani,

La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.

Mi dispiace leggere che non abbia più a disposizione la password di accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box. Se la password indicata sotto il FRITZ!Box non è più leggibile, l'unico modo per risolvere è di ripristinare il sistema operativo FRITZ!OS del FRITZ!Box come descritto di seguito:
• Ripristinare il FRITZ!OS del FRITZ!Box

Dopo il ripristino sarà lei stesso a scegliere una password la prima volta che raggiunge l'interfaccia utente del FRITZ!Box.

Solo che quando raggiungo l'interfaccia...dopo aver impostato la lingua occorre la famigerata password......Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.