7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Salvi,
ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.
PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?
Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.
M.
ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.
PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?
Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.
M.
marinim- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.01.22
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ciao,
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?
Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)
In alternativa ti consiglio di contattare il supporto...
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?
Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)
In alternativa ti consiglio di contattare il supporto...
FedericoCoppola- medio
- Numero di messaggi : 77
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 09.05.21
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ho fatto il reset, ma restano vuoti.
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.
Grazie
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.
Grazie
marinim- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.01.22
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ciao,
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo
Saluti
Federico
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo
Saluti
Federico
FedericoCoppola- medio
- Numero di messaggi : 77
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 09.05.21
Argomenti simili
» monitoraggio traffico internet
» Monitoraggio pacchetti di rete
» Infostrada...sempre più penosi e scorretti!!
» siamo sempre più numerosi....
» display sempre acceso
» Monitoraggio pacchetti di rete
» Infostrada...sempre più penosi e scorretti!!
» siamo sempre più numerosi....
» display sempre acceso
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 1:49 am Da DANIELONE
» Info su Fritzbox 7530AX con Fibra FTTH (ONT) Fastweb - (RISOLTO)
Oggi alle 12:41 am Da fritzboy75
» Messaggio di presentazione
Ieri alle 10:18 pm Da Peroncino
» [Risolto]Port forwarding non permesso
Ieri alle 8:13 pm Da trigg3r
» Booster Fastweb - Mesh
Ieri alle 8:06 pm Da picobello
» 6850 LTE frequenti brevissime disconnessioni
Ieri alle 9:02 am Da masnu
» Finalmente nel mondo Fritz
Ieri alle 4:07 am Da Ospite
» Presentazioni
Gio Gen 23, 2025 9:51 pm Da trigg3r
» Ciao a tutti
Mer Gen 22, 2025 2:47 am Da xsatx
» DOPPIO FRITZBOX 3490 IN CASCATA
Mar Gen 21, 2025 10:11 pm Da Marco3490
» Quando il FritzOS 8 sul 4060 ?
Mar Gen 21, 2025 4:55 am Da Lorenz1982
» 7530 parte modem bruciata
Mar Gen 21, 2025 2:46 am Da DANIELONE