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7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti

2 partecipanti

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marinim


nuovo utente
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Salvi,
  ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.

PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?

Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.

Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.

M.

FedericoCoppola


medio
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Ciao,
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?

Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)

In alternativa ti consiglio di contattare il supporto... Neutral

marinim


nuovo utente
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Ho fatto il reset, ma restano vuoti.
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.

Grazie

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo

Saluti
Federico

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