Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti

2 partecipanti

Andare in basso

7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti Empty 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti

Messaggio Da marinim Mer Gen 19, 2022 2:47 am

Salvi,
  ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.

PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?

Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.

Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.

M.

marinim
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.01.22

Torna in alto Andare in basso

7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti Empty Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti

Messaggio Da FedericoCoppola Gio Gen 20, 2022 9:20 am

Ciao,
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?

Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)

In alternativa ti consiglio di contattare il supporto... Neutral

FedericoCoppola
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 27
Località : Torino