7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Salvi,
ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.
PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?
Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.
M.
ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.
PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?
Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.
M.
marinim- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.01.22
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ciao,
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?
Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)
In alternativa ti consiglio di contattare il supporto...
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?
Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)
In alternativa ti consiglio di contattare il supporto...
![Neutral](https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_neutral.gif)
FedericoCoppola- medio
-
Numero di messaggi : 77
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 09.05.21
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ho fatto il reset, ma restano vuoti.
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.
Grazie
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.
Grazie
marinim- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.01.22
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ciao,
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo
Saluti
Federico
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo
Saluti
Federico
FedericoCoppola- medio
-
Numero di messaggi : 77
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 09.05.21
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» monitoraggio traffico internet
» Monitoraggio pacchetti di rete
» siamo sempre più numerosi....
» display sempre acceso
» led power/dsl sempre acceso
» Monitoraggio pacchetti di rete
» siamo sempre più numerosi....
» display sempre acceso
» led power/dsl sempre acceso
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
» Soluzione migliore per raffreddare modem 7530
» Buongiorno da un newbie dell'informatica!
» Utilizzare Fastgate come solo modem con il FritzBox 4060
» [HELP] Fritzbox 7590 perde segnale internet su linea fibra misto rame
» Porta LAN 4 su router slave nella rete mesh
» Fritzbox 6850 lte e chiamate dai telefoni tramite sim
» Bonjour a tutti
» Presentazione
» Salve, mi chiamo Sandro e sono nuovo del forum
» Chiamate in uscita 7590 rete FASTWEB
» buongiorno a tutti