il router fritz 7330 che non reagisce sulla porta pan 1
Non penso che sia un problema di settings del ip dns del router. fino a qualche giorno fa funzionava tutto alla grande.
provo si spiegare un pu quello che succede
1 con il cavo ethernet collego router fastweb e pc . connessione ad internet riuscita (prova del cavo)
2. collego stesso cavo al router fritz 7330 e succede questo:
da come vedi nella foto opzione lan 1 non e verde e sul router il led power/dsl e acceso e fisso(n0n lampeggia)
3. collego il cavo ethernet sulla porta lan 2 e come vedi della foto

l’opzione led 2 e attiva con power/dsl sempre accesa e fissa
4. senza nessun cavo ethernet collegato il router fritz 7330 il led power/dsl e sempre acceso e fisso (non lampeggiante)
Prima del guasto il led power/dsl lampeggiava sempre prima di inserire un cavo or finche se stabiliva la connessione con cavo ethernet inserito
Atendo un altra soluzione del problema se e un problema di configurazioni or firmware or software.
parere mio il hardware e guasto
qualche suggerimento di come posso risolvere il problema?
Non penso che sia un problema di settings del ip dns del router. fino a qualche giorno fa funzionava tutto alla grande.
provo si spiegare un pu quello che succede
1 con il cavo ethernet collego router fastweb e pc . connessione ad internet riuscita (prova del cavo)
2. collego stesso cavo al router fritz 7330 e succede questo:
da come vedi nella foto opzione lan 1 non e verde e sul router il led power/dsl e acceso e fisso(n0n lampeggia)
3. collego il cavo ethernet sulla porta lan 2 e come vedi della foto

l’opzione led 2 e attiva con power/dsl sempre accesa e fissa
4. senza nessun cavo ethernet collegato il router fritz 7330 il led power/dsl e sempre acceso e fisso (non lampeggiante)
Prima del guasto il led power/dsl lampeggiava sempre prima di inserire un cavo or finche se stabiliva la connessione con cavo ethernet inserito
Atendo un altra soluzione del problema se e un problema di configurazioni or firmware or software.
parere mio il hardware e guasto
qualche suggerimento di come posso risolvere il problema?
Ultima modifica di CRISTIAN_711 il Dom Dic 01, 2013 1:35 am - modificato 1 volta.