Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip?

2 partecipanti

Andare in basso

trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip? Empty trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip?

Messaggio Da user6234 Dom Gen 16, 2022 2:18 am

salve, un mio amico ha comprato un router fritzbox su amazon e quando lo si accende appare un led rosso su info. Se ci si connette con wlan o ethernet il router non fornisce un indirizzo ip.
Ho provato a impostarlo manualmente sulle subnet x.x.178.x, x.x.1.x, x.x.0.x ed ho provato ad entrarci dal browser sui rispettivi x.x.x.1 ma non carica la pagina di login.
probabilmente farà un reso ma volevo sapere se c'è modo di capire qual è l'indirizzo ip oppure resettarlo o capire se è guasto

user6234
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.22

Torna in alto Andare in basso

trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip? Empty Re: trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip?

Messaggio Da rohrl Dom Gen 16, 2022 2:57 am

www.fritz.box

(se ho capito il problema)
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip? Empty Re: trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip?

Messaggio Da user6234 Dom Gen 16, 2022 3:45 am

ma senza indirizzo ip e dns un url non può funzionare giusto?

edit: la soluzione è stata impostare manualmente un ip 169.254.1.x e accedwre al Fritz all'indirizzo 169.254.1.1

user6234
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.22

Torna in alto Andare in basso

trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip? Empty Re: trovare ip fritzbox che non da indirizzo ip?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.