Salve, qualcuno può illuminarmi su come risolvere questo problema:
MyFRITZ! vi fa accedere in modo sicuro al vostro FRITZ!Box da tutto il mondo.
però mi esce questa

praticamente dall'app MyFritz del telefono se sono in rete tramite wifi funziona, se sono tramite rete mobile non funziona !!
MyFRITZ! vi fa accedere in modo sicuro al vostro FRITZ!Box da tutto il mondo.
però mi esce questa

Avviso: il FRITZ!Box si è registrato sul sistema MyFRITZ! con un indirizzo IPv4 non raggiungibile pubblicamente. Questo indirizzo non è raggiungibile da Internet. Probabilmente, l'inoltro al FRITZ!Box fallirà.
Questo messaggio può avere le seguenti cause:
Il FRITZ!Box non è collegato direttamente alla connessione Internet bensì viene fatto funzionare dietro altri router NAT. MyFRITZ! si può usare solo se il FRITZ!Box è collegato direttamente alla connessione Internet.
Il FRITZ!Box non ha ricevuto l'indirizzo IPv4 dal vostro provider di Internet. Ciò accade, ad esempio, se le connessioni vengono gestite dal protocollo Dual Stack Lite. Rivolgetevi al provider di Internet per sapere come permettere le connessioni IPv4 in entrata sulla vostra connessione oppure accedete al FRITZ!Box via IPv6.
praticamente dall'app MyFritz del telefono se sono in rete tramite wifi funziona, se sono tramite rete mobile non funziona !!