Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fastweb fa la furba?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fastweb fa la furba? Empty Fastweb fa la furba? Sab Gen 08, 2022 7:53 am

Ghillie


nuovo utente
nuovo utente

Salve, sono un utente Fastweb e, come saprete, l'azienda dà un FastGate come modem-router. Il dispositivo è buono...ma non mi soddisfa più di tanto.
Approfittando del Black Fraday, al Mediaworld sono riuscito ad acquistare per 180€ un
FritzBox 7590 modello internazionale.

Ed ora vengono i dolori...

Su WhatsApp interpello un operatore Fastweb dove dice che non può darmi assistenza (sia per la configurazione del modem che per i parametri VOIP) poiché secondo lui, al momento della sottoscrizione del contratto, NON ho espresso la "volontà" di poter usufruire del modem libero. Roba da pazzi!
Ovviamente la mia offerta non c'è più e se voglio che Fastweb intervenga sul mio FritzBox dovrei sottoscrivere un nuovo contratto.

Ho come la sensazione che Fastweb voglia prendermi per i fondelli non concedendomi quello che serve per poter usare il Fritz. A qualcuno di voi è capitata una simile storia?

Grazie anticipatamente.

2Fastweb fa la furba? Empty Re: Fastweb fa la furba? Ven Gen 14, 2022 5:56 am

axento70


nuovo utente
nuovo utente

idem , io però il fritz l'ho messo lo stesso modificando il mac_address con quello del FASTGate , la parte dati va alla grande , resta il problema della Fonia per cui fanno i reticenti. Ora ho inviato una raccomandata per sollecitare la fornitura dei parametri secondo termini di legge, vedremo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.