Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fastweb fa la furba?

2 partecipanti

Andare in basso

Fastweb fa la furba? Empty Fastweb fa la furba?

Messaggio Da Ghillie Sab Gen 08, 2022 7:53 am

Salve, sono un utente Fastweb e, come saprete, l'azienda dà un FastGate come modem-router. Il dispositivo è buono...ma non mi soddisfa più di tanto.
Approfittando del Black Fraday, al Mediaworld sono riuscito ad acquistare per 180€ un
FritzBox 7590 modello internazionale.

Ed ora vengono i dolori...

Su WhatsApp interpello un operatore Fastweb dove dice che non può darmi assistenza (sia per la configurazione del modem che per i parametri VOIP) poiché secondo lui, al momento della sottoscrizione del contratto, NON ho espresso la "volontà" di poter usufruire del modem libero. Roba da pazzi!
Ovviamente la mia offerta non c'è più e se voglio che Fastweb intervenga sul mio FritzBox dovrei sottoscrivere un nuovo contratto.

Ho come la sensazione che Fastweb voglia prendermi per i fondelli non concedendomi quello che serve per poter usare il Fritz. A qualcuno di voi è capitata una simile storia?

Grazie anticipatamente.

Ghillie
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.01.22

Torna in alto Andare in basso

Fastweb fa la furba? Empty Re: Fastweb fa la furba?

Messaggio Da axento70 Ven Gen 14, 2022 5:56 am

idem , io però il fritz l'ho messo lo stesso modificando il mac_address con quello del FASTGate , la parte dati va alla grande , resta il problema della Fonia per cui fanno i reticenti. Ora ho inviato una raccomandata per sollecitare la fornitura dei parametri secondo termini di legge, vedremo...

axento70
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.