Salve, sono un utente Fastweb e, come saprete, l'azienda dà un FastGate come modem-router. Il dispositivo è buono...ma non mi soddisfa più di tanto.
Approfittando del Black Fraday, al Mediaworld sono riuscito ad acquistare per 180€ un
FritzBox 7590 modello internazionale.
Ed ora vengono i dolori...
Su WhatsApp interpello un operatore Fastweb dove dice che non può darmi assistenza (sia per la configurazione del modem che per i parametri VOIP) poiché secondo lui, al momento della sottoscrizione del contratto, NON ho espresso la "volontà" di poter usufruire del modem libero. Roba da pazzi!
Ovviamente la mia offerta non c'è più e se voglio che Fastweb intervenga sul mio FritzBox dovrei sottoscrivere un nuovo contratto.
Ho come la sensazione che Fastweb voglia prendermi per i fondelli non concedendomi quello che serve per poter usare il Fritz. A qualcuno di voi è capitata una simile storia?
Grazie anticipatamente.
Approfittando del Black Fraday, al Mediaworld sono riuscito ad acquistare per 180€ un
FritzBox 7590 modello internazionale.
Ed ora vengono i dolori...
Su WhatsApp interpello un operatore Fastweb dove dice che non può darmi assistenza (sia per la configurazione del modem che per i parametri VOIP) poiché secondo lui, al momento della sottoscrizione del contratto, NON ho espresso la "volontà" di poter usufruire del modem libero. Roba da pazzi!
Ovviamente la mia offerta non c'è più e se voglio che Fastweb intervenga sul mio FritzBox dovrei sottoscrivere un nuovo contratto.
Ho come la sensazione che Fastweb voglia prendermi per i fondelli non concedendomi quello che serve per poter usare il Fritz. A qualcuno di voi è capitata una simile storia?
Grazie anticipatamente.