Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz repeater 3000 si spegne da solo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz repeater 3000 si spegne da solo Empty Fritz repeater 3000 si spegne da solo Mer Nov 10, 2021 7:03 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Salve e buonasera a tutti
Ho un problema stranissimo:ho 2 Fritz repeater 3000 uno dei due ogni tanto si SPEGNE da solo, è collegato ad un TimBox e quindi dice "nessuna rete" Stacco alimenmtazione e riattacco e Fritz riparte ..............nessuno ha qualche idea??
Ringrazio tutti

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

a nessuno è mai capitato?

3Fritz repeater 3000 si spegne da solo Empty Re: Fritz repeater 3000 si spegne da solo Gio Dic 02, 2021 11:50 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

No, ma potrebbe essere la funzione della scansione radar, dovresti andare a vedere nei LOG di sistema e vedere perché fa quel lavoro.
Prova ad impostare un canale fisso alla 5ghz, uno dei primi e non gli ultimi, se utilizzi quelli, ogni tanto il fritz sgancia per cercare segnali radar ed evitare di dare fastidio.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz repeater 3000 si spegne da solo 16047937936

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:No, ma potrebbe essere la funzione della scansione radar, dovresti andare a vedere nei LOG di sistema e vedere perché fa quel lavoro.
Prova ad impostare un canale fisso alla 5ghz, uno dei primi e non gli ultimi, se utilizzi quelli, ogni tanto il fritz sgancia per cercare segnali radar ed evitare di dare fastidio.
Grazie della risposta ma devi sapere che ne ho collegati 2 nella rete e uno va sempre, l'altro credo sia indemoniato Adesso a una certa ora si accende poi dopo 5/6 ore si spegne e sta spento tutto il giorno finche non arriva la stessa ora e si riaccende SEMPRE da solo senza nessun intervento da parte mia

5Fritz repeater 3000 si spegne da solo Empty Re: Fritz repeater 3000 si spegne da solo Mar Dic 07, 2021 11:06 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Controlla se non sia impostato il timer di spegnimento in determinate ore, anche se dovrebbe seguire le direttive del router, eventualmente controlla se deve fare aggiornamenti, se non ne ha, resettalo alle impostazioni di fabbrica e riassocialo tramite il WPS.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz repeater 3000 si spegne da solo 16047937936

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Controlla se non sia impostato il timer di spegnimento in determinate ore, anche se dovrebbe seguire le direttive del router, eventualmente controlla se deve fare aggiornamenti, se non ne ha, resettalo alle impostazioni di fabbrica e riassocialo tramite il WPS.
Non ci crederai ma adesso sembra funzionare Ho resettato tutto e reinstallato firmware, riassociato e sembra che tutto si sia sistemato
Chissà cosa aveva Boh.....

7Fritz repeater 3000 si spegne da solo Empty Re: Fritz repeater 3000 si spegne da solo Sab Dic 18, 2021 11:01 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Aggiornamento andato a male, quando fanno così, basta rifleshare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz repeater 3000 si spegne da solo 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.