Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

RISOLTO - Come riattivare alimentazione porte USB 7590 - Firmware 7.28

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

daddyedo


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
spero di aver scritto nella sezione corretta.
Dall'ultimo aggiornamento mi sono reso conto solo adesso che le porte USB del FritzBox 7590 non alimentano più i dispositivi USB sconosciuti.
Sto utilizzando una delle due porte per alimentare il modulo Wifi delle valvole termostate Tadoo evitando cosi di dover utilizzare un ulteriore adattatore 220V.
Ho effettuato diverse prove e nemmeno l'iphone viene più ricaricato. Vengono riconosciute solo le chiavette USB.
Ovviamente ho controllato e modificato tutte le impostazione delle porte USB senza successo.
è possibile riattivare l'opzione di alimentazione come era al firmware precedente?

aspetto qualche consiglio

grazie



Ultima modifica di daddyedo il Gio Nov 04, 2021 9:47 pm - modificato 1 volta.

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Qui trovi le specifiche delle porte usb, e parla di 900 mAh, prova a spegnerlo e riaccenderlo in fine reset generale.

A daddyedo e ifexpc81 piace questo messaggio.

daddyedo


nuovo utente
nuovo utente

Ho effettuato un factory reset e le porte USB alimentavano  nuovamente.
Poi ho ripristinato le impostazioni per fare prima il ripristino e il problema si è ripresentato.
Quindi,
SOLUZIONE: Factory reset senza ripristinare le impostazioni salvate.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.