Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

No ping da Fritz 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1No ping da Fritz 7590 Empty No ping da Fritz 7590 Sab Ott 09, 2021 10:46 am

salva


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,

ho due router in cascata, uno Zyxel (di Tiscali) con ingresso FTTH che passa il traffico a un FritzBox 7590, che fa da router verso la LAN.
Il problema è che dalla LAN non riesco a raggiungere lo Zyxel perché il FritzBox non fa passare il traffico verso il primo.
Vorrei fare dei ping di test dal FritzBox (7590) verso indirizzi della wan, però non ho trovato alcuna pagina o funzione che effettui il ping all'interno delle pagine di config del FritzOS.
Mi sta sfuggendo qualcosa oppure davvero il FritzBox non contempla la possibilità di fare dei ping?

2No ping da Fritz 7590 Empty Re: No ping da Fritz 7590 Mer Ott 20, 2021 9:35 am

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao,
Anche io ho un Fritzbox che è in cascata al router del mio provider.
Riesco ad eseguire il ping dalla LAN del Fritz verso IP privato del router del provider.
Riesci ad eseguire il ping all'indirizzo privato del router e del tuo ISP? (Gateway router ISP).

Inoltre quali indirizzi WAN stai provando a raggiungere?
Quelli della tua subnet pubblica?
Sei sicuro che non ci siano ulteriori NAT di Tiscali?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.