Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Box 3272 Ping e upload alto!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Sab Nov 11, 2017 9:16 am

MatPower01


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti, ho un problema con il mio fritz box 3272.
Praticamente quando provo a giocare online su COD MW2 ho un ping che varia dai 400 ai 999 di ping...(il che mi risulta ingiocabile) dopo che sono passati una ventina di minuti mi si stabilizza tra i 60. (il ping mi si alza solitamente solo su cod su fifa riesco a giocare perfettamente) Non riesco a capire quale sia il problema del perchè all'inizio abbia cosi tanto di ping (premetto che ho una 7 mbps che va a 7 precisi anche 8 avvolte con upload 400 kbps gestore:telecom)
il secondo problema si presenta nell'upload praticamente quando non vedo video youtube o film su netflix l'upload è sempre al massimo(400 kbps) ma non riesco a capire cosa me lo faccio alzare a cosi tanto ho provato di tutto ma niente. se riuscite a risolvere il mio problema vi ringrazierò per sempre Laughing
Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Priori10
Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Upload10

2Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Lun Nov 13, 2017 4:55 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@MatPower01

Prima di cominciare a scrivere in questo forum è richiesta la presentazione nell'apposita sezione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Box 3272 Ping e upload alto! 16047937936

3Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Lun Nov 13, 2017 10:35 am

MatPower01


nuovo utente
nuovo utente

fatto Wink

4Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Lun Nov 13, 2017 8:30 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

MatPower01 ha scritto:fatto Wink
ok

Dovresti fare dei controlli per il tuo problema, ovvero, quando si alza il ping, esci dal gioco, chiudi tutto e fai uno speed test.
Poi per cercare di capire cos'è che ti cappa l'uppload, dovresti per gradi staccare le varie cose accese dentro casa, ovvero, smartphone, tablet etc etc....ti basta spegnere la wi-fi.
Quindi devi arrivare a spegnere tutto fino a quando non si abbassa l'upload.
Telecom ha il brutto vizio di condividere la banda con altri utenti, quindi nelle ore di punta, fai caso all'orario e se accade sempre nello stesso periodo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Box 3272 Ping e upload alto! 16047937936

5Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Mer Nov 15, 2017 7:34 am

MatPower01


nuovo utente
nuovo utente

per l'upload ho risolto adesso non mi si alza più a caso per il ping
ho fatto come mi hai detto tu è questo è lo speed test dopo aver chiuso il gioco
Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Ping_a10

6Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Mer Nov 15, 2017 8:44 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mamma mia, la tua linea non sta benissimo, hai un jitter di 20ms Shocked per non parlare dei 64ms di ping e i 200kb in upload, ecco perché andava subito a tappo.
Non puoi fare nulla tramite l'ISP ???
Per quanto riguarda il ping, prova a chiedere la modalità gaming, se la fanno pagare 3 euro in più al mese, ma il ping si abbassa parecchio.
Purtroppo con un upload così basso è facile portarlo a tappo, basta veramente poco, prova a vedere se riesci a farti dare un profilo con 1Mb in upload, ormai i 512kb non bastano più.

Prova a fare anche questo test e vedi cosa viene fuori:

http://www.dslreports.com/speedtest

Su questa riga:

Start the test by selecting your connection type:

seleziona DSL.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Box 3272 Ping e upload alto! 16047937936

7Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Ven Nov 17, 2017 1:06 am

MatPower01


nuovo utente
nuovo utente

In realtà nello speed test normale i jitter sono sempre a 1 quindi ho la connessione abbastanza stabile i jitter aumentano solo quando gioco a cod e normalmente il ping ce l'ho verso i 50 per l'upload mi sto informando di qualche offerta per avere minimo 1 MB comunque adesso faccio il test dal sito che mi hai linkato e ti faccio sapere
questo è il test senza aver avviato CoD:
Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Test_s10
Comunque ho verificato adesso la mia offerta telecom sarebbe internet senza limiti che offre queste opzioni:
Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Intern10

8Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Ven Nov 17, 2017 1:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Questi test si fanno senza aver avviato nulla, con la wi-fi spenta e tutti gli altri apparati spenti, altrimenti le misure sono falsate.
Comunque i valori che ti escono fuori non vanno bene, in base alla tipologia di linea che hai, anche se una semplice ADSL, se è buona ti avrebbe dovuto dare valori tipo A-B-A, oppure A-B-B, o anche B-B-B, ma C-D-B non va bene.
Vedi se riesci a farti raggiungere almeno da una 10Mb x 1Mb, con la possibilità del fast path, così giochi tranquillo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Box 3272 Ping e upload alto! 16047937936

9Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Ven Nov 17, 2017 7:22 am

MatPower01


nuovo utente
nuovo utente

comunque ho visto adesso che la mia linea con una 7 mb potrebbe addirittura raggiungere una 11 mb con 1 mb in upload
Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Possib10
alla fine la cosa più giusta sarebbe cambiare offerta... mi consigli di rimanere con telecom o cambiare proprio gestore?

10Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Ven Nov 17, 2017 7:56 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io faccio una cosa da sempre, ogni volta che esce qualche offerta buona cambio operatore, in media ogni 2-3 anni, ma alla fine ritorno a tiscali.
Vedi se sei coperto da loro e provali, anche perché la infostrada sta andando molto male, la vodafone blocca gli altri router e ti costringe ad usare il loro, fastweb in ADSL va male, in vdsl un pò meglio, ma per tutti gli operatori, la regola è che dipende molto dalla fortuna che uno ha con il rame che va dalla centrale a casa, se l'ultimo miglio è deteriorato, puoi stare anche con il miglior ISP mai esistito, andrai sempre male.
Potresti provare anche operatori come Linkem, o Eolo, ma lavorano via radio con sim telefoniche e rete nattata, con i relativi problemi che ne conseguono.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Box 3272 Ping e upload alto! 16047937936

A Edoardo0 piace questo messaggio.

11Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Sab Nov 18, 2017 9:18 am

MatPower01


nuovo utente
nuovo utente

Per eolo ho visto qualche offerta è ne offrono una con 30 mb in download e 3 mb in upload a 24 euro al mese (gli stessi che pago io per una 7 mb) per tiscali mi informo e ti faccio sapere comunque grazie mille per avermi aiutato Wink

12Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Empty Re: Fritz Box 3272 Ping e upload alto! Sab Nov 18, 2017 10:33 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non so cosa ci fai con la connessione, ma come ti ho già detto, lavorano con rete nattata, avrai problemi ad aprire porte e ovviamente non avrai la fonia, ma se ci devi solo navigare, allora va bene.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Box 3272 Ping e upload alto! 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.