Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione fritz box 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurazione fritz box 7490 Empty Configurazione fritz box 7490 Gio Ott 07, 2021 11:31 am

manar


nuovo utente
nuovo utente

Ho la fibra Tim che funziona benissimo, ma due giorni fa un fulmine ha bruciato il modem Sercom che usavo. Ho quindi installato il mio fritz box 7490 che avevo cercando di configurarlo sia per le telefonate sia per  internet, ma sono riuscito soltanto  in internet. Malgrado abbia collegato tutto secondo le istruzioni il telefono emette segnale di libero però non chiama ne riceve, se lo uso per chiamate emette soltanto segnale di occupato, se invece lo chiamo una risposta automatica dice che il numero non è al momento raggiungibile. Cosa c'è che non va?
Le connessioni le ho fatte correttamente ma come mai non va il telefono? Cosa devo fare? Il fritz box che ho collegato non va con la fibra di Tim? Chi mi può aiutare?
Grazie.

2Configurazione fritz box 7490 Empty Re: Configurazione fritz box 7490 Gio Ott 07, 2021 7:31 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Probabilmente perché non hai inserito i parametri personalizzati.
La parte internet funziona inserendo i dati generici, ma la linea VoIP ha bisogno dei parametri unici per la tua linea.
Se non li hai, prova a leggere qui

3Configurazione fritz box 7490 Empty Re: Configurazione fritz box 7490 Gio Ott 21, 2021 9:35 am

ik0ngl


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera, avevo letto che c'era un file di configurazione per internet e VOIP per la linea Telecom ed il Fritz!Box 7490 ma non riesco a trovarlo, c'è qualche persona che qui c'è l'ha??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.